Jump to content

reinstallato iAtkos L2

• Please log in to reply
46 replies to this topic

carbo178

carbo178

InsanelyMac V.I.P.

• Local Moderators
  • 6,264 posts
Insomma da quel che capisco hai un sistema che va random, con KP imprevedibili e di diversa natura... hai provato a reinstallare con le opzioni che ti ho suggerito?
Magari aggiungi il fix per le USB e non mettere sleepenabler, se hai i dischi in AHCI seleziona AHCI SATA, se no metti Non-AHCI SATA

PaoloLatte

PaoloLatte

InsanelyMac Protégé

• Members
  • Pip
  • 41 posts
ma posso mettere l'Iopcifamily v2 che sembra quelo che mi rende stabile l'avvio... comunque può essere perchè ho aggiornato chameleon?
EDIT: Da quando ho aggiornato chameleon non ho rimesso il fix del bus USB... adesso vanno... devo solo sistemare l'audio... l'impresa più grande
EDIT2:riesco ad avviare normalmente il pc con i kext audio... ho eliminato il file che avevo installato con l'ultima installazione di iatkos(iopcifamily2.kext) te lo allego, deve avere una incompatibilità con l'altro, ma adesso non mi va l'audio
EDIT3:Adesso l'audio va... non col link che mi hai dato te, ma uno voodoo e un alc8xxhda ma l'avvio sembra più lento e si pianta comunque se avvio in verbose su "pci configuration begin"
EDIT4: Credo sia un problema dell'appleintelCPUPowermenagement"... c'è qualche soluzione? lo devo eliminare e basta?

Attached Files

carbo178

carbo178

InsanelyMac V.I.P.

• Local Moderators
  • 6,264 posts
PCI Configuration Begin riavvia con -v 0x2000 oppure con -v PCIRootUID=1, ma se hai eliminato il kext conta poco... installa questo

EDIT: Non trovo le specifiche della MOBO... monta anche USB3 ?

Attached Files

PaoloLatte

PaoloLatte

InsanelyMac Protégé

• Members
  • Pip
  • 41 posts
0x2000 lo ho messo di default e adesso mi sembra più normale (tornata la rotellina che carica...) e ho provato a 0x3000 ma non lo ho più riacceso...
Il file allegato cosè?
Adesso sembra comunque migliorato, ma i kext dell'audio che ho adesso sono pietosi...
Niente riguardo all' appleintelcpupowermenagement?
Ah, la mobo non ha usb3... Ma non è il suo vero nome... E una asus... Ma essendo di pc packard bell viene considerata packard bell (non ho più trovato niente riguardo a che modello sia...)

carbo178

carbo178

InsanelyMac V.I.P.

• Local Moderators
  • 6,264 posts
Il file che ti ho postato serve ad indirizzare la PCI

Se ritieni che ci sia un problema con appleCPUPowerManagement installa nullCPUPowerManagement

Per la mobo apri il case e leggi la sigla impressa sulla scheda madre

PaoloLatte

PaoloLatte

InsanelyMac Protégé

• Members
  • Pip
  • 41 posts
Adesso sembra apposto con 0x3000 anche molto veloce l'avvio...
riguardo alla scheda madre non ho trovato niente, apparte due etichette, una diceva M/B e un codice e l'altra la ho fotografata.
EDIT: è una acer... p55

Attached Files

PaoloLatte

PaoloLatte

InsanelyMac Protégé

• Members
  • Pip
  • 41 posts
nessuno mi può dire come migliorare l'audio?

0 user(s) are reading this topic

0 members, 0 guests, 0 anonymous users

© 2014 InsanelyMac  |   News  |   Forum  |   Downloads  |   OSx86 Wiki  |   Mac Netbook  |   PHP hosting by CatN  |   Designed by Ed Gain  |   Logo by irfan  |   Privacy Policy