Jump to content

Problema dopo installazione iaktos 7


zicosiro
 Share

4 posts in this topic

Recommended Posts

Buondì a tutti.

 

E' la prima volta che scrivo,quindi speriamo di non postare troppe bufalate.

Ho un pc assemblato da me,con le seguenti caratteristiche:

 

MB: as rock n 68C-S ucc

Proc.: amd sempron

 

2x2GB Ram Kingston DDR3 1333Mhz

 

 

nvidia gt 8800

 

 

 

Hd ide maxtor 16o GB.

 

 

 

 

Comunque,spero di aver scritto giusto le cattarestiche.

 

 

 

 

L'unico OS Mac che mi carica fino alla fine è Iaktos 7.(dopo aver provato veramente di tutto)

 

Tutto liscio fino al momento del riavvio;;quando premo per riavviare ,mi carica la mela per un po' e poi vengono delle scritte varie,sicuramente non riassicuranti

 

Forzo il riavvio parte,e dopo il caricamento della mela,mi viene fuori il simbolo del divieto.

 

Vorrei sapere se sbaglio a mettere le varie impostazioni su personalizza prima dell'installazione

(sicuramente si')

Magari sbaglio tipo di OS;

Quindi chiederei di darmi dei consigli su come poter far ad installare un mac os su questo pc,non propio all'avanguardia.

 

Grazie!

Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...

visto che ti viene il divieto vuol dire che non vede l'hd di boot. riavvia con l'opzione rd=disk0s2 -f -v , almeno credo che sia così supponendo che il tuo hard disk è l'unico hard disk, altrimenti devi provare diskxs2 con x=1,2,3..., se invece stai installando su una partizione di un hd, devi cambiare il secondo numero disk0sx, prova così, a volte funziona, se non funziona devi selezionare al momento dell'installazione i driver giusti per il chipset della tua scheda madre, mi raccomando uno solo!

 

ciao

 

p.s. metti il tuo hardware in firma

Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...
 Share

×
×
  • Create New...