Jump to content

2 o 3 schede video diverse ora funzionano !

• Please log in to reply
24 replies to this topic

fwood

fwood

InsanelyMac Deity

• Members
  • PipPipPipPipPipPipPipPipPipPip
  • 2,166 posts
  • Interests:Music producer
Non avevo più seguito il topic! Comunque ne ho aperto un altro nuovo che conferma lo sli sulle nuove quadro kepler! Ad ogni modo CIAO GIORGIO! :D

Giorgio_multi

Giorgio_multi

InsanelyMac V.I.P.

• Gurus
  • 9,514 posts
  • Interests:Elettronica in genere, informatica e Sistemi Operativi in particolare. Cani da slitta e Sleddog....
Ho letto anch'io, ma su mac originale su Hackintosh è da vedere (speriamo di si)
Per poter lavorare in SLI, il PC deve avere 2 schede video con ponticello, vederne 1 sola con PCI lane di 16 bit. (indipendentemente dal sistema operativo) ed il monitor funzionante deve essere solo 1. Questo è il vero SLI. 2 o 3 schede video sullo stresso pC con 4 o 6 monitor non sono SLI indipendentemente dalle prestazioni grafiche.

Io mi riferivo con questa risposta al tuo primo post, dove evidentemente tutto quello citato da te non è SLI. Inoltre se la scheda madre non supporta SLI solo gli extraterrestri possono farla andare in SLI (parlo di SLI vero, non di 4 o 6 monitor che si facevano andare anche prima di chimera, a cui comunque non voglio nulla togliere)
Il 3 way SLI (chiamato da te triple SLI nel primo post, con 3 schede video ponticellate) su Hackintosh assolutamente non funziona attualmente, è lo stesso discorso delle 2 schede video, ma con 3. In futuro speriamo.

fwood

fwood

InsanelyMac Deity

• Members
  • 2,166 posts
Eccoti Giorgio! Intanto, come stai? Cosa smonti e rimonti ultimamente? :D !
Quanto a quello che dici...si si lo so...ora lo so. Se la storia delle quadro in sli ( vero sli) funziona...corro a comprare una gemellina della mia..e cambio piattaforma ( la mia mobo non permette lo sli). :/

Giorgio_multi

Giorgio_multi

InsanelyMac V.I.P.

• Gurus
  • 9,514 posts
  • Interests:Elettronica in genere, informatica e Sistemi Operativi in particolare. Cani da slitta e Sleddog....
Se funzionerà in hackintosh prendo mobo e scheda anch'io, SLI già su winzozzo è buona, su Mac sarà splendida.

Ciao Fwood, a salute così così (problemi di schiena), a morale bene. Per questioni economiche (1 figlia all'Univesità fuori Ferrara e un'altra in procinto) il mio hardware è fermo alla firma, anche perchè non c'è stato nulla che mi abbia fatto impazzire (solo aumenti di potenza e velocità), questa novità potrebbe spingermi a rinnovare l'hardware.

Saluti, Giorgio

fwood

fwood

InsanelyMac Deity

• Members
  • 2,166 posts
La schiena non tenerla troppo a riposo sulla sedia ( come me)..che peggiora! La figlie all'uni...ti capisco ! Lo sli su mac per rinnovare tutto : CONCORDO :D !

IL punto è che sono troppo soddisfatto di snow

0 user(s) are reading this topic

0 members, 0 guests, 0 anonymous users

© 2014 InsanelyMac  |   News  |   Forum  |   Downloads  |   OSx86 Wiki  |   Mac Netbook  |   Web hosting by CatN  |   Designed by Ed Gain  |   Logo by irfan  |   Privacy Policy