Jump to content

[Aiuto] Installazione Iatkos L2 asus k53s


Mirko Ranieri
 Share

3 posts in this topic

Recommended Posts

salve a tutti ho appena acquistato un asus k53s con intel core i7 6gb di ram 2 di sk video nVidia e win 7 a 64 bit. Vorrei capire perchè dopo aver masterizzato su cd l'iso convertita da dmg di Iatkos l2 e inserita nel pc, quando appare la schermata di iatkos se premo qualsiasi tasto, il pc si blocca costringendomi a spegnere dal tasto di accensione. Avete delucidazioni per questa mia disavventura? in attesa di una vostra risposta vi ringrazio per la disponibilità

Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...

Ciao anche io ho il tuo stesso portatile ma con la cpu Intel Core I3 e 4gb di ram ddr3 e la scheda video da 1gb Nvidia GT520M.

Ho avuto lo stesso tuo problema masterizzando "Iatkos L2" su Dvd convertito in Iso. Non partiva e si doveva solo spegnere il pc.

Allora ho passato tutto su una chiavetta usb da 8gb, facendo il tutto su un Mac di un amico.Installato anche Chamaleon sulla penna, fatto partire, anche con " -V " non mi parte l'installazione e mi va in Kernel Panic..

Chiediamo aiuto in merito...

Stavo seguendo anche la guida postata da Lidiano e poi quella di Fiox89.

Link to comment
Share on other sites

  • 1 month later...

avete provato a farlo partire con -x invece che con -v? dovete mandarlo in recovery mode e con il -v andate solo a vedere i messaggi di errore che in questo caso sarebbe utile sapere dove vi si è fermato

Link to comment
Share on other sites

 Share

×
×
  • Create New...