Jump to content

[Aiuto] Chameleon r1890 non avvia Mountain Lion


RichieKotzen
 Share

4 posts in this topic

Recommended Posts

Bisognerebbe informarsi prima provare...

 

Il codice ufficiale di Chameleon 2.1 non supporta ancora l'avvio di Mountain Lion

 

Mentre versioni patchate con il mio codice riescono ad avviare. (come ad esempio chimera 1.8, tra le altre cose riporta un credits "autore" errato.)

 

Qui trovi la versione di Chameleon che avvia anche Mountain Lion --> Chameleon-2.1svn-r1897.pkg.zip

E qui trovi la versione compilata dalla mia branch, che avvia anche mountain Lion dal giorno stesso dell'uscita della DP1. --> ErmaC Trunk sub-Branch

 

Buon divertimento.

 

Fabio

Link to comment
Share on other sites

Ciao a tutti,come da titolo non riesco ad avviare mountain lion dp2 con chameleon r1890 sul mio desktop in firma,una Asus P5q pro turbo.

Riesco ad avviare con chimera 1.8.

 

Parli dell'installazione o del sistema già installato?

A me il sistema già installato si avvia senza problemi con Chameleon r1897 di Ermac ;)

Link to comment
Share on other sites

Parli dell'installazione o del sistema già installato?

A me il sistema già installato si avvia senza problemi con Chameleon r1897 di Ermac ;)

 

Non mi partiva sia da penna usb per installare che da sistema installato

ho risolto con Chameleon r1820 compatibilissimo con Snow e Mountain

e creando smbio.plis con Champlist

 

Ora ho un altro problema,in pratica il sistema che uso è Snow Leopard,su un hard disk settato da bios come principale,poi su un secondo hard disk ho installato mountain lion,il problema è questo se faccio partire snow che si trova sul disco dove è installato chameleon mi va a leggere la cartella extra di tale disco,e quindi anche l'orgchameleon.plist e fin qui' tutto ok,ma se all'avvio scelgo mountain lion chameleon mi và comunque a leggere la cartella extra creata per snow giusto?,la domanda è questa posso rendere indipendenti le due cose?

Link to comment
Share on other sites

 Share

×
×
  • Create New...