Jump to content

[AIUTO] progetto super mini htpc/mac/server


anik101
 Share

84 posts in this topic

Recommended Posts

Parli dell'ultimo che ti ho passato Dai un occhiata al secondo se lo apri vedrai la tua video injectata Ti ricordo se usi quello con la video injectata devi mettere Graphics Enabler No

 

sto usando il secondo all'inizio mi ha dato subito un panic poi ho modificato da bios e riattivato la scheda integrata e messo pec/pci e al successivo avvio e filato tutto liscio...

 

lunica pecca e che adesso non va più in stop e se gli dico di andarci non si risveglia più.....

 

bo quasi quasi provo il terzo dsdt per vedere se adesso va...

Link to comment
Share on other sites

Fai una cosa elimina il dsdt nella cartella Extra

Riavvia il pc

Passami il dsdt originale e IoReg

Rimetti il primo dsdt

 

Grazie Fabio

 

per il momento penso di avere risolto (per una volta non ti faccio lavorare)

ho aggirnato voodooHda all'ultima versione e anche RealtekRTL81xx all'ultimo grido

tutto adesso sembra andare alla grande stop compreso.....(probabilmente il problema era dovuto dalla scheda di rete)

presto , quando arrivera' l'attrezzo per rovesciare la scheda video posterò' le foto

 

Grazie ancora

Link to comment
Share on other sites

  • 1 month later...

tutto e andato per il meglio, il mio serverino funziona alla grande e sono molto soddisfatto...

 

solo una cosa volevo chiedervi, ho cercato molto su internet ma non ho trovato soluzioni, sembra che lion (e sul mio serverino è effettivamente così) quando la condivisione documenti è attiva oppure un disco di rete e montato il mac non va in stop automatico ma spenge solo il monitor per non interrompere le condivisioni (ma allora la spunta sulle preferenze di risparmio energia "riattiva per l'accesso del network..." a cosa serve?) volevo sapere se anche a voi succede questa cosa e se qualcuno ne conosce una soluzione.

a me servirebbe che se non lo utilizzo per 20min deve andare in stop automatico anche se ha condivisione attiva e stampanti condivise ecc. e se qualcuno fa accesso da remoto si risvegli....

penso di non chiedere molto

 

Grazie

Link to comment
Share on other sites

 Share

×
×
  • Create New...