Jump to content

iAtkos L1/2 PCI Configuration Begin


pippo135
 Share

5 posts in this topic

Recommended Posts

Ciao a tutti, ho un Acer Aspire 5920G (Specifiche in firma), qualche settimana fa ho installato iAtkos S3 V2 senza particolari problemi ed adesso vorrei provare a montare Lion.

 

Ho provato con iAtkos L1 e con iAtkos L2 ma il problema che ho riscontrato in entrambi i casi è che si ferma il boot. (eseguendo in modalità verboose l'errore riscontrato è PCI Configuration Begin)

 

Ho provato con svariati kernel flags di cui ho letto in moltissimi post ma nessuno ha funzionato ( ncpi=0x2000; arch=i386; PCIRoot=1, ecc.) adesso diciamo che ho lasciato stare questo metodo e sto seguendo la guida con metodo Unib****.

 

Avete qualche consiglio da darmi a riguardo ? Il metodo migliore secondo voi per installare Lion, qualche consiglio per riprovare con Iatkos, Qualche dritta per l'installazione con Unib****...potrebbe essere utile non solo per me ma per chiunque abbia riscontrato questo problema o sia interessato ad installare Lion.

 

Grazie

 

Vi allego la screenshot dell'errore in boot con iAtkos

post-975372-0-91894500-1331471418_thumb.jpg

Link to comment
Share on other sites

Ho Provato con metodo Unibe*** cioè provando il boot da USB.

Bootando in verboose spunta lo stesso errore, in più dopo "PCI Configuration End" spuntano delle stringhe rigurado "FakeSMC"

 

Scusa l'ignoranza cos'è ""rec.bo"" ?

Link to comment
Share on other sites

Sto provando con la guida realizzata da fiox89 con bootloader chameleon rc5 v2.1 anche se nel mio computer é molto piú stabile l' rc4 perrchè quando ho installato iAtkos S3 v2 l'rc5 non era grafico e mi riportava al darwin mentre l'rc4 mi funzionava perfettamente ed automaticamente in modalitá graphicsenabler=yes.

Eventualmente si potrebbe provare con chimera ma con il problema del PCI Configuration Begin non penso centri molto la versione del bootloader

 

 

iAtkos l2 comunque ha il chameleon rc5

Link to comment
Share on other sites

 Share

×
×
  • Create New...