Jump to content

Stop automatico lion


esseave
 Share

4 posts in this topic

Recommended Posts

Ciao, il mio hackintosh non va più in stop automatico.

Entrambi i Lion installati su hd diversi hanno lo stesso problema.

un Lion lo uso normalmente

il secondo lo uso solo per testare aggiornamenti per evitare kernel panic, su questo non c'è nessun programma installato.

 

Inizialmente andavano in stop senza problemi dopo il tempo indicato in risparmio energia, ora non più.

Si spegne il monitor ma il pc rimane acceso, qualcuno di voi ha avuto lo stesso problema?Come avete risolto?

grazie in anticipo

Link to comment
Share on other sites

  • 1 month later...

Aggiornamento! dopo vari tentativi ho scoperto che a non far andare in sleep il sistema è il masterizzatore. infatti ho scoperto per caso che lasciando un dvd inserito va in stop senza problemi, quindi il problema potrebbe essere legato appunto a questo. Ora che ci penso il masterizzatore si accende da solo ogni tot minuti, sicuramente il problema è dovuto proprio a questo. Ora che ho individuato la causa, c'è qualcuno che ha riscontrato lo stesso problema?Soluzioni?

Link to comment
Share on other sites

Aggiornamento! dopo vari tentativi ho scoperto che a non far andare in sleep il sistema è il masterizzatore. infatti ho scoperto per caso che lasciando un dvd inserito va in stop senza problemi, quindi il problema potrebbe essere legato appunto a questo. Ora che ci penso il masterizzatore si accende da solo ogni tot minuti, sicuramente il problema è dovuto proprio a questo. Ora che ho individuato la causa, c'è qualcuno che ha riscontrato lo stesso problema?Soluzioni?

 

Guarda, a non farti andare in stop il tuo osx potrebbe essere qualunque cosa, hai installato nuove periferiche? Te lo chiedo perchè a me è capitato che il bluetooth installato su una porta usb non mi faceva andare in stop lion, mentre mettendolo su un hub usb il problema è stato risolto. Per il lettore non ti preoccupare anche a me ogni tanto si accende come se leggesse qualcosa, ma non credo sia quello il tuo problema.

Link to comment
Share on other sites

Per il lettore non ti preoccupare anche a me ogni tanto si accende come se leggesse qualcosa, ma non credo sia quello il tuo problema.

 

Certo che è proprio grullo sto Os x, ma che ci va a frugare periodicamente nel Lettore se non c'è il Dvd :D

Link to comment
Share on other sites

 Share

×
×
  • Create New...