Jump to content

Ciao a tutti e...grazie!


freccia78
 Share

3 posts in this topic

Recommended Posts

Comincio subito dal grazie perché solo seguendo i vari topics che riguardavano il mio HW sono riuscito ad installare Snow Leopard...ovviamente non senza sudare sette camice!

 

Mi presento, sono un ex "informaticaro", esperto di reti e Networking, ho lavorato per una multinazionale per dicersi anni svolgendo lavori in varie nazioni e continenti :-) Ho messo mano a tantissimi sistemi operativi, dai più vecchi come il DOS e VMS, passando per Xenix, Linux, Open-VMS, Alpha-Unix (poi DEC-Unix) ed ovviamente i vari WinZozz...per poi appprodare al mondo OSX, mondo che ho "snobbato" per tanti anni.

 

Oramani da più di dieci anni hoabbandonato questo ambiente per riprendere la mia attività di musicista, ma non sono riuscito a liberarmi dell'informatica, anzi mi è venuta dietro come un (fedele?!) cagnolino :-)

 

lavoro anche nella produzione musicale, e dopo aver fatto il salto nel vuoto trasformando il mio Aspire One in un piccolo MacBook con leopard 10.5.8, ed avendo visto l'incredibile salto in avanti nelle prestazioni, ho deciso di traghettare anche il PC in studio che uso come DAW, ho comperato una licenza Retail di SL 10.6.3 e sono partito all'attacco...

 

Ho deciso di presentarmi e far parte della community perché innanzitutto sono rimasto molto impressionato dal livello conoscitivo/esperienzale dei vari membri, della notevole disponibilità e dall'idea che il mio rapporto con il mondo Apple si farà sempre più stretto e mi piacerebbe compartecipare a questo.

 

Dopo avervi rotto "i cabasisi", come direbbe Camilleri, me ne torno a manettare un pò ;-)

 

Ciauz

 

Alez

Link to comment
Share on other sites

 Share

×
×
  • Create New...