Jump to content

Hardware compatibile con iaktos 10.7.2 ?


Zell
 Share

101 posts in this topic

Recommended Posts

Ok la pendrive vedo di reperirla domani, OSX funzionante quindi va bene il mio iaktos.

Come faccio ad accedere all'applestore ? Non avendo un Mac sarà possibile scaricare le Applicazioni ?

 

Una domanda, lì dice che poi ci servirà un altra partizione dove installare Lion, quindi un altra oltre a quella di iaktos che ho adesso ? È momentanea o sarà quella definitiva ? Se È definitiva ridimensiono questa di iaktos in modo tale da risparmiare spazio sul mio HDDe l'altra la faccio più grande.

Link to comment
Share on other sites

Io da Windows, ho un Raptor da 150 GB quindi devo scegliere bene lo spazio visto che è poco.

 

Allora ridimensiono quella di iaktos giusto per l'installazione ( tipo 7 GB ) e poi installo Lion sulla nuova ok ? Poi estenderò la partizione della nuova installazione di Lion in modo tale da non perdere lo spazio messo a disposizione di Iaktos

Link to comment
Share on other sites

Ok installo iaktos e ti faccio sapere, ma mi sorge un dubbio adesso.

Se il mio è solo un problema di driver per l'audio possibile che non ci sia un driver che non faccia quel rumore di sottofondo ? Va a finire che lo avrò lo stesso perchè comunque facendo quell'operazione non faccio altro che reinstallare lo stesso iaktos l2...

Cavolo adesso mi sono impanicato...

Cosa cambia se installo la retail di lion se ho gli stessi kext audio ?

Link to comment
Share on other sites

Per evitare incomprensioni intendi di non selezionare nessun kext audio ?

In iaktos facendo questo l'audio non si sentiva proprio, non mi rilevava nessun dispositivo appunto perchè non c'erano.

Posso provare a installare ALC899 come è supportato dalla mia scheda madre...

 

Quindi per il momento provo così, poi se non và installo la retail appena reperisco una pendrive da 8 GB, Max domani sera.

Grazie mille mi sei veramente d'aiuto ;-).

Link to comment
Share on other sites

Cavolo ho già installato, comunque è piacevole non sentire il sottofondo, peccato per l'audio che non si sente :).

A parte scherzi, allora non ricordo bene, cercherò di essere più preciso possibile.

 

Boot Chamaleon 2.1, l'ultima comunque che offre iaktos L2, quella di default.

Graphics niente perché riconosce la mia Ati da solo

Sound ( questa volta non ho messo niente )

PS/2 anche se non è necessario, provai senza e se non ricordo male funzionava lo stesso, sia mouse e tastiera wireless logitek

Kext Marvell per l'ethernet entambi, ci sono 2 sigle, vanno installate tutte e due : Marver Yukon 88e8001 e 88e8056

 

Credo di non aver mancato nulla, se ti serve qualcosa in particolare dimmelo perché mi riviene in mente, erano poche le cose da spuntare...

Link to comment
Share on other sites

Aggiungo una cosa, è Chamelon 2.0 RC5

 

Marvell Yukon 88e8056 la tua scheda monta queste

PS/2 se hai la tastiera usb non servono

 

 

Io ho il wireless ma anche senza ricordo che hanno funzionato, vabbè comunque e irrilevante sull'audio.

Marvell li ho installati entrambi, non credo cambi la situazione dell'audio perché è un Kext ethernet.

Link to comment
Share on other sites

Non riesco a fare lo screen perché il tasto command non so ancora come farlo, sempre se è possibile :).

Allora sono presenti :

Keymaps Directory

modules Directory

Themes Directory

org.chamaleon.Boot.plist File

smbios.plist File

 

Di nascosto non c'è nulla in Extra

Link to comment
Share on other sites

quando scrivi qui sul forum in basso a destra c'è un tasto More reply Options cliccalo

in basso a sinistra clicca scegli file va a cercare il file che mi devi postare ( comprimilo prima )

clicca Attach This File attendi che lo carica finito

clicca Add Reply

Link to comment
Share on other sites

 Share

×
×
  • Create New...