Jump to content

audio voodoohda su hp dv5 1210el

audio hdmi hp voodoohda mic nvidia

• Please log in to reply
3 replies to this topic

ema98

ema98

InsanelyMac Protégé

• Members
  • Pip
  • 27 posts
buon pomeriggio,ho un problema col voodoohda :usando la versione 2.7.3 funziona tutto tranne HDMI,ma dato che mi serviva l'audio esterno ho spulciato sul forum dove un utente consigliava di installare la 0.2.1 che lo ha portato a funzionare :thumbsup_anim: pero mi ha fatto perdere il mic,il prefpane che non si installa più e il controllo dell audio dalla barra modificando info.plist che nello 0.2.1 non c è :wallbash:
volevo sapere se ci fosse un tweak o un altra versione che mi possa far fungere tutto
mi potreste aiutare?
EDIT:ho una scheda audio soundblasterpro 16 bit e una scheda video NVIDIA,l'os è il 10.7.3

ema98

ema98

InsanelyMac Protégé

• Members
  • Pip
  • 27 posts
up

bedu71

bedu71

InsanelyMac Sage

• Donators
  • 332 posts
  • Interests:pc iphone film letture
prova altre versioni di voodoo ce ne sono altre.altrimenti cerca il kext specifico per la tua scheda!

ema98

ema98

InsanelyMac Protégé

• Members
  • Pip
  • 27 posts
provate tutte le versioni di voodoo dalla prima all'ultima ma l'unica in cui va rimane la prima,pero con i limiti del microfono ecc...
per la scheda audio spulciando ci sono solo i voodoo,mentre per la parte audio della scheda video nn so da dove iniziare.
non si potrebbe creare un kext ibrido o cambiare il DEV ID e il VEN ID per l'HDMI audio con il mio?

Also tagged with one or more of these keywords: audio, hdmi, hp, voodoohda, mic, nvidia

0 user(s) are reading this topic

0 members, 0 guests, 0 anonymous users

© 2014 InsanelyMac  |   News  |   Forum  |   Downloads  |   OSx86 Wiki  |   Mac Netbook  |   PHP hosting by CatN  |   Designed by Ed Gain  |   Logo by irfan  |   Privacy Policy