Jump to content

[Info/Aiuto] Lion su Processori AMD


Gianluca Gagliano
 Share

6 posts in this topic

Recommended Posts

Brutte notizie,

Allo stato attuale non esiste un kernel moddato per AMD e comunque sia lascia stare hackintosh se hai AMD! Io ho un PC completamente funzionante con SL 10.6.8 e mi va di continuo in kernel panic

 

Sent from my HTC HD2 QllKeVuoi_MIUI_2.3.7_Stable using TapaTalk

Link to comment
Share on other sites

  • 2 months later...

Brutte notizie,

Allo stato attuale non esiste un kernel moddato per AMD e comunque sia lascia stare hackintosh se hai AMD! Io ho un PC completamente funzionante con SL 10.6.8 e mi va di continuo in kernel panic

 

Sent from my HTC HD2 QllKeVuoi_MIUI_2.3.7_Stable using TapaTalk

 

Devo correggerti, sicuramente sbagli in qualcosa , io ho snow come vedi in firma e' mi va mille volte meglio di windows

Link to comment
Share on other sites

Devo correggerti, sicuramente sbagli in qualcosa , io ho snow come vedi in firma e' mi va mille volte meglio di windows

I kernel panic dipendono in primis dal kernel che si usa, ed in secondo luogo dalla cpu. Non tutte le cpu amd sono pienamente supportate, e non tutte allo stesso modo

 

evidentemente il kernel che hai tu, con la tua cpu, va bene. Ma non è così per tutti

 

Ritornando in tema del topic, basterebbe fare una ricerca --> Link

Link to comment
Share on other sites

1) Io con amd ho snow leopard 10.6.8 tutto perfetto e performante...ormai non devo più sfacchinarci da un anno a questa parte :trumpet::thumbsup_anim::trumpet:

 

2) Di kernel per Lion ne esiste uno ora arrivato alla versione 5. E' un kernel speriemtale che funziona solo a 32 bit se non hai un preocessore che supporti le ssse3. Io ho installato lion senza il minimo problema(stessa configurazione in firma). L'unico inconveniente e' che le app a 64 bit dopo 10/20 minuti con il kernel a 32 smettono di funzionare (inconveniente non da poco). Il finder essendo compilato solo a 64 bit non funziona ma si trova in rete una versione a 32 bit di una beta precedente.

 

Il dev che ha fatto il kernel ha detto che e' riuscito a scriverne uno che non si blocca con le app a 64 bit e che oggi avrebbe fatto sapere qulcosa(sono ancora in attesa T_T). :thumbsup_anim:

Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...

 

I kernel panic dipendono in primis dal kernel che si usa, ed in secondo luogo dalla cpu. Non tutte le cpu amd sono pienamente supportate, e non tutte allo stesso modo

 

evidentemente il kernel che hai tu, con la tua cpu, va bene. Ma non è così per tutti

 

Ritornando in tema del topic, basterebbe fare una ricerca --> Link

 

No io lo dicevo perché era stato totalmente negativo in merito agli amd , certo poi come dici tu non e' tutto rose e fiori , pero con un po' di pazienza si riesce bene o male ..... :D

 

 

Per info anche io ho messo lion in test e come ora devo dire che va bene l unico problema e' la scheda grafica che non sto riuscendo a far avviare in qe/ci ..... Per le app a 64 bit be' , il problema l ho sempre avuto anche in snow .... Quindi va bene così per ora .....

Link to comment
Share on other sites

 Share

×
×
  • Create New...