Jump to content

Remote per iphone

HELP!!

• Please log in to reply
No replies to this topic

yusebs

yusebs

InsanelyMac Protégé

• Members
  • Pip
  • 25 posts
Buonasera a tutti ho un problema da diversi giorni che non riesco a risolvere..quindi con la speranza che qualcuno mi sappia aiutare chiedo a voi.
Da diversi giorni ho cambiato il modem di casa sostituendo il vecchio e mal funzionante modem di alice con un nuovo modem, un netgear dgn2200. Adesso però ho riscontrato il seguente problema: Itunes non mi riconosce piu l'iphone come dispositivo remoto, non posso piu controllare la musica dall'iphone e neanche fare una sincronizzazione via wi-fi. In casa ho diversi pc e mac, tutti si connettono bene e su tutti funziona la seguente possibilità di connettersi in remote tranne sul mio! Sul mio pc però ho 2 sistemi operativi: il piu utilizzato windows xp sp3 e snow leopard. Naturalmente con snow leopard funziona tutto molto bene ma a me interessa principalmente che funzioni su xp. Credo a questo punto sia un problema di blocco delle connessioni di xp ma non so come io possa risolvere.. se qualcuno mi può dare una mano lo ringrazio.
Saluti
Marco

0 user(s) are reading this topic

0 members, 0 guests, 0 anonymous users

© 2016 InsanelyMac  |   News  |   Forum  |   Downloads  |   OSx86 Wiki  |   Mac Netbook  |   PHP hosting by CatN  |   Designed by Ed Gain  |   Logo by irfan  |   Privacy Policy