Jump to content

[Info] Mac OS X 10.8 Mountain Lion

release mountain lion

• Please log in to reply
43 replies to this topic

cili0

cili0

InsanelyMacaholic

• FAQ Team
  • 3,003 posts
Ma quali scuse, grazie per aver provato :D

Meno male che la finestra è rimasta, se no diventava veramente un giocattolo.
Veramente arbitraria la scelta di design di associare alla X due semantiche diverse a seconda che si prema la X sulla finestra o la X sull'icona: la X sulla finestra interrompe il trasferimento, la X sull'icona lo sospende. Sembra che alla Apple si stiano dimenticando i più ovvi principi di cooerenza dell'interfaccia che li hanno resi tanto famosi. Questo è il rischio quando mischi due interfacce diverse (OSX e iOS) che associano comportamenti diversi alla stessa icona.

ciao!

stefano.85

stefano.85

InsanelyMac Geek

• Members
  • PipPipPipPip
  • 228 posts

rimane il fatto che non farò una gesture per entrare in launchpad per poi cliccare sulla barra di ricerca per poi scrivere il nome del programma per poi cliccare sulla sua icona e finalmente lanciare il programma quando posso fare cmd + spazio, scrivere e premere invio.

Ti dirò... su questo sono stra d'accordo (anche se per me è "mela-\" con quicksilver) :P

....spotlight?? usato 2-3 volte in vita mia...

ErmaC

ErmaC

127.0.0.1

• Supervisors
  • 4,531 posts
Ciao a tutti.

Se non ho visto male (cercato)...

è sparito lo kext JMicronATA.kext dalla S/L/E di Mountain Lion...

Fabio

cili0

cili0

InsanelyMacaholic

• FAQ Team
  • 3,003 posts
Quelli di OSXDaily (via macrumors) hanno trovato un modo per installare ML sui "vecchi" MB 2007, lo riporto qui per conoscenza ;)

http://osxdaily.com/...nsupported-macs

ciao!

0 user(s) are reading this topic

0 members, 0 guests, 0 anonymous users

© 2014 InsanelyMac  |   News  |   Forum  |   Downloads  |   OSx86 Wiki  |   Mac Netbook  |   Web hosting by CatN  |   Designed by Ed Gain  |   Logo by irfan  |   Privacy Policy