Jump to content

[Info] Mac OS X 10.8 Mountain Lion


cili0
 Share

44 posts in this topic

Recommended Posts

Non ricordo se Lion la creasse automaticamente anche sugli Hackintosh, mi pare di no. Se non ricordo male c'era una guida su come crearla così da poter usare Find My Mac su iCloud. Se ora la crea automaticamente, anche se non bootabile, sarebbe interessante capire se permette l'utilizzo di Find My Mac su iCloud.

 

ciao!

Link to comment
Share on other sites

Be,credo che stia parlando di installazione su PC....

 

Si, ma neanche un'installazione su vero Mac è esente da bug, tutt'altro.

Io, oltre ad installarlo "da solo" ho fatto la prova del nove. Ho clonato la mia partizione Lion su un altra ed ho fatto l'upgrade. Tutto funzionava a schifo.

Certamente, si tratta di una DP1 e tutto ciò è normale.

Link to comment
Share on other sites

una cosa che mi preoccupa decisamente: la visualizzazione della progressione all’interno dell’icone è molto carina e pucchosa e mi va bene, fino a quando però questo non vuol dire che sparisce la finestra fluttuante con il dettaglio su quanti MB mancano, quanti file e su cosa si sta copiando correntemente.

 

Qualcuno mi può confermare il comportamento del Finder?

 

ciao!

Link to comment
Share on other sites

rimane il fatto che non farò una gesture per entrare in launchpad per poi cliccare sulla barra di ricerca per poi scrivere il nome del programma per poi cliccare sulla sua icona e finalmente lanciare il programma quando posso fare cmd + spazio, scrivere e premere invio.

 

Spero che non se ne accorgano e tolgano spotlight dal mac :P

 

ciao!

  • Like 1
Link to comment
Share on other sites

Ma quali scuse, grazie per aver provato :D

 

Meno male che la finestra è rimasta, se no diventava veramente un giocattolo.

Veramente arbitraria la scelta di design di associare alla X due semantiche diverse a seconda che si prema la X sulla finestra o la X sull'icona: la X sulla finestra interrompe il trasferimento, la X sull'icona lo sospende. Sembra che alla Apple si stiano dimenticando i più ovvi principi di cooerenza dell'interfaccia che li hanno resi tanto famosi. Questo è il rischio quando mischi due interfacce diverse (OSX e iOS) che associano comportamenti diversi alla stessa icona.

 

ciao!

Link to comment
Share on other sites

rimane il fatto che non farò una gesture per entrare in launchpad per poi cliccare sulla barra di ricerca per poi scrivere il nome del programma per poi cliccare sulla sua icona e finalmente lanciare il programma quando posso fare cmd + spazio, scrivere e premere invio.

 

Ti dirò... su questo sono stra d'accordo (anche se per me è "mela-\" con quicksilver) :P

 

....spotlight?? usato 2-3 volte in vita mia...

Link to comment
Share on other sites

  • 4 weeks later...
 Share

×
×
  • Create New...