Jump to content

Come rimuovere richiesta password?


friscos
 Share

6 posts in this topic

Recommended Posts

Ho scaricato una montagna di codec x vedere un film Avi, Quick time non esiste, non è in grado di fare niente non registra neanche le attività sul Monitor (impossibile completare l'operazione) Vlc si installa ma il video rimane scuro, Ufff!! non ci posso credere, alla fine scarico Dvx Nada!! si chiude inaspettatamente....XXXXX ripiego su Movavi, il video si vede, in formato finestra (bisognerà taroccarlo 30 day...).

 

Nel frattempo a forza di installare a destra e manca la rottura della Password da inserire......Domandona!! Come si toglie la password?? non quella del Login (già fatto) quella che sta sempre XXXXXXXXX ...x intenderci

Edited by Fiox89
Moderazione linguaggio
Link to comment
Share on other sites

friscos: da dove devo iniziare? dal tuo linguaggio? dall'assenza di un titolo decente? dall'incomprensione della tua storiella?

 

per questo volta edito io, ed aggiungo un titolo decente, la prossima volta gentilmente evitiamo

Link to comment
Share on other sites

Ehi.. calma, che linguaggio?? un po cameratesco lo sentiamo spesso anche tra i politici e in tv, non è che per caso hai fatto la scuola dell'obbligo dalle Orsoline?? :angel_not: :angel_not:

 

La storiella forse è incomprensibile ma è tutto vero :help:

Link to comment
Share on other sites

Ehi.. calma, che linguaggio?? un po cameratesco lo sentiamo spesso anche tra i politici e in tv, non è che per caso hai fatto la scuola dell'obbligo dalle Orsoline?? :angel_not: :angel_not:

 

La storiella forse è incomprensibile ma è tutto vero :help:

Hai capito bene. Che lo usino politici, vip, religiosi o quant'altro, non mi importa. Solo perchè hai quotidianamente il cattivo esempio, no è una buona scusa per imitarlo

 

Se c'è una cosa che non viene tollerata è il linguaggio poco consono. Ed i prossimi topic su questa scia, verranno eliminati senza indugio

 

In quanto al tuo modo di raccontare la "vicenda" il mio è solo un consiglio

 

Topic poco chiaro = nessuna risposta

Link to comment
Share on other sites

La vedo come te, l'importante è mantenere comunque un certo ordine

 

Riguardo la tua domanda, quello è un controllo di sicurezza di osx. L'unico modo che mi viene in mente è quello di utilizzare l'account root, forse (dico forse) così non avrai più la richiesta della password per ogni operazione

 

Di contro usare l'account root non è consigliabile per via dei "poteri" che ha il tuo utente in queste sessioni

Link to comment
Share on other sites

 Share

×
×
  • Create New...