Jump to content

Ciao a tutti!

presentazione

• Please log in to reply
3 replies to this topic

claver

claver

InsanelyMac Geek

• Members
  • PipPipPip
  • 165 posts
  • Interests:Informatica, musica, cinema e amici
Vorrei iniziare dicendo che questo è un forum bellissimo, ben fatto e ben strutturato.

Comunque apparte i complimenti, mi presento:
sono giovane, sono solo in prima superiore, vivo in provincia di pordenone e frequento un liceo scientifico. Fin da piccolo ho nutrito un grande amore per l'informatica ma soprattutto per i prodotti apple. Purtroppo, come tutti sappiamo, questi hanno un costo elevato e per me è impossibile comprarli, ecco quindi da dove nasce questo mio amore per l'hackintosh. Ho iniziato dai tempi della terza media un po' a smanettare assieme ad un mio amico senza però ottenere molti risultati. Solo quest'anno sono riuscito ad ottenere un buon hackintosh ed ecco che mi è venuta l'idea di iscrivermi qui.

Spero di riuscire a risolvere tutti i miei problemi qui e confido nella community. :thumbsup_anim:

Concludo dandovi la buona notte :)

Alessandro17

Alessandro17

Chief of Security

• Administrators
  • 8,312 posts
Ciao, benvenuto, i giovani sono quelli che spesso ci hanno dato le più grandi soddisfazioni :)

SalSky

SalSky

InsanelyMac Protégé

• Members
  • PipPip
  • 78 posts
ciao bene arrivato... speriamo di riuscire a sistemare al meglio i nostri pc perchè con questo sistema operativo credo che solo grandi soddisfazioni si possono ottenere ciao a presto.... :D

Fiox89

Fiox89

InsanelyMacaholic

• Moderators
  • 4,518 posts
  • Interests:Informatica, Motori...e Donne! :D
:welcomeani:

Also tagged with one or more of these keywords: presentazione

Topic Stats Last Post Info

0 user(s) are reading this topic

0 members, 0 guests, 0 anonymous users

© 2014 InsanelyMac  |   News  |   Forum  |   Downloads  |   OSx86 Wiki  |   Mac Netbook  |   PHP hosting by CatN  |   Designed by Ed Gain  |   Logo by irfan  |   Privacy Policy