Jump to content

[Aiuto] Installazione SnowLeopard


Gianluca Gagliano
 Share

7 posts in this topic

Recommended Posts

Sono ancora qui ragazzi :P

Allora dopo aver installato con successo iAtkos v7 (avviandolo con busratio=20 cpus=1 arch =i386 sennò va un kernel panic) ho provato ad installare su un altra partizione Snow ( iatkos v3s2, hazard e snowleo, ma tutte o prima o dopo l' installazione mi danno il kernelpanic!

facendo il comando debug =0x144 mi viene : waiting for. remote debugger connection: dovuto a kdp_poll: no debugger device come posso risolvere ragazzi? ho letto altri post e dicevano di togliere il kext ( CHUD??) responsabile ma non ho trovato nulla di simile!

Grazie in anticipo!

Link to comment
Share on other sites

Prima di ogni altra cosa devi verificare sempre che i dvd che usi abbiano un kernel patchato per il tuo processore...sennò non funzionerà mai..

Come posso verificarlo? E come posso inserirlo nell'iso?

Ho un AMD Athlon x3 455

 

PS: anche in fase di avvio (prima dell'installazione) a volte parte l'installazione, ma mooolte altre volte no, e sono costretto a riavviare e provare con vari comandi (es. busratio arch cpu) Vedo che altre persone con il mio stesso processore e con il mio chipset (785G) non hanno avuto nessunissimo problema ad installare Snow..

Link to comment
Share on other sites

Inserirlo nella iso non è facile...fai prima a crearti una tua pennetta con chameleon ed il kernel che funziona

 

Trova un kernel adatto, e magari una distro che vada bene con il tuo hardware. Se hai trovato tracce di compatibilità si saprà anche con quali distro

Link to comment
Share on other sites

 Share

×
×
  • Create New...