Jump to content

[Risolto] Dopo aggiornamento a 10.7.3 problema con periferiche BT

• Please log in to reply
3 replies to this topic

zecco

zecco

InsanelyMac Sage

• Members
  • PipPipPipPipPip
  • 328 posts
Dopo l'aggiornamento a Lion mi sono trovato ad avere un serio problema con le periferiche BT.
Tutte 3 (mouse,tastiera e trackpad) devono fare il pairing ogni volta che avvio Lion.
Il mouse è l'unico che funziona (dopo il pairing)
La tastiera non viene riconosciuta. L'errore dopo aver inserito il codice è
Il tentativo di abbinamento non è riuscito. Questa configurazione software di Mac Os X e Bluetooth non è valida o non è supportata
Il trackpad mi da quest'altro errore
Il tentativo di abbinamento non è riuscito. Il dispositivo rifiuta l'abbinamento
Ho provato a cancellare il file com.apple.bluetooth.plis in Libreria/Preferenze ma al massimo mi fa una connessione e poi la perde subito. Il risultato non cambia.
Che fare?

giulioncl2

giulioncl2

InsanelyMac Protégé

• Members
  • Pip
  • 2 posts
idem, resettato il tutto da Bluetooth Explorer e riconfigurati i dispositivi

zecco

zecco

InsanelyMac Sage

• Members
  • PipPipPipPipPip
  • 328 posts
RIsolto.
Ho cancellato apple.Bluetooth.plist
Spento il Bluetooth dalla barra dei menu
Spento l'Hackintosh (non un riavvio)
Acceso l'Hackintosh
Acceso il BT
Rifatto il pairing

iLoveOSX

iLoveOSX

InsanelyMac Protégé

• Members
  • Pip
  • 38 posts
E' da settimane che ci provo, ma non riesco ad associare ne magic mouse ne tastiera.
Ho attualmente 10.7.2 e non vorrei aggiornare/formattare perchè a parte il bluetooth non ho alcun problema.
Ho cambiato il dongle usb con uno compatibile (su un altro hackintosh funzionano sia tastiera che mouse), ma sul mio non vuole saperne di andare.
I dispositivi vengono riconosciuti e aggiunti tant'è che risultano connessi, ma non funziona nulla. Il messaggio di errore è lo stesso riportato su:
[left]
Il tentativo di abbinamento non è riuscito. Questa configurazione software di Mac Os X e Bluetooth non è valida o non è supportata[/left]
Confido nel vostro aiuto. Non so che altro fare! :-(

Grazie

0 user(s) are reading this topic

0 members, 0 guests, 0 anonymous users

© 2014 InsanelyMac  |   News  |   Forum  |   Downloads  |   OSx86 Wiki  |   Mac Netbook  |   PHP hosting by CatN  |   Designed by Ed Gain  |   Logo by irfan  |   Privacy Policy