Jump to content

[Aiuto] Driver per chipset Nec 3.0 (usb 3.0)

• Please log in to reply
4 replies to this topic

XDj AntonioX

XDj AntonioX

InsanelyMac Geek

• Members
  • PipPipPip
  • 160 posts
Salve a tutti, come da titolo, vorrei sapere se è possibile far riconoscere un controller usb 3.0 basato su quel chip.
Se si, vorrei sapere che kext dovrei cercare e installare, visto che non ho trovato nulla.
Grazie a tutti in anticipo.

GioiaNera

GioiaNera

InsanelyMac Protégé

• Members
  • Pip
  • 15 posts
Devi installare il PXCD.kext

Scaricalo da qui http://www.insanelym...1 nel post numero 7 c'è l'allegato del kext.

Oppure puoi utilizzare #####, tra le varie opzioni devi spuntare la casella relativa all'usb 3.0 nec/renesas.

XDj AntonioX

XDj AntonioX

InsanelyMac Geek

• Members
  • PipPipPip
  • 160 posts
ok, sembra che almeno le pendrive vengono riconosciute, ora il mio dubbio è il seguente.
Adesso funzionano effettivamente come delle usb 3.0?
Avrò le stesse prestazioni?
Per ora non ho nessun dispositivo usb 3.0 posso verificare in qualche altro modo?

mrmojorisin17

mrmojorisin17

InsanelyMacaholic

• Members
  • PipPipPipPipPipPipPipPipPipPipPip
  • 3,942 posts
No.
Devi utilizzare un dispositivo USB 3.0 e fare un test con un programma tipo AJA System Test.

GioiaNera

GioiaNera

InsanelyMac Protégé

• Members
  • Pip
  • 15 posts

No.
Devi utilizzare un dispositivo USB 3.0 e fare un test con un programma tipo AJA System Test.

Io ho fatto alcuni test: 190 in lettura 80 in scrittura, mentre su windows 220 in lettura e 130 in scrittura. E' normale una differenza simile oppure bisogna editare qualcosa nel kext?

0 user(s) are reading this topic

0 members, 0 guests, 0 anonymous users

© 2014 InsanelyMac  |   News  |   Forum  |   Downloads  |   OSx86 Wiki  |   Mac Netbook  |   PHP hosting by CatN  |   Designed by Ed Gain  |   Logo by irfan  |   Privacy Policy