Jump to content

Informazioni sui kext


Sevenarth
 Share

14 posts in this topic

Recommended Posts

Ciao ragazzi, sono nuovo nel forum.

 

Ero interessato ad installare OSx86 sulla mia macchina assemblata, solo che siccome il chipset e ile schede audio, ethernet.. sono recenti, non so che kext e che distribuzione dovrei usare per installare OSx86 sul mio pc.

Qui le informazioni sul mio computer:

 

Scheda madre: ASUS M5A99X EVO

 

- socket: AM3+

- chipset: AMD 990X

- southbridge: AMD SB950

- scheda audio: Realtek ALC892

- scheda di rete: Realtek RTL8168/8111

Processore: AMD Athlon II X4 630 2.8GHz

Scheda video: ATI Radeon HD5750

 

credo bastino queste info..

Link to comment
Share on other sites

salve, allora, intanto io non sono molto esperto, ma intanto di dico.. secondo me.. iatkos v3 2.0 e metterlo o su chiavetta o masterizzarlo su dvd, poi settare i dischi in AHCI dal bios, avviare il dvd premere F8 per bloccare il boot e digitare -f -x -v busratio=20 cpus=1 se ti va a buon fine e ti da la schermata di seleziona lingua metti italiano, in alto premi utility e utility disco, formatti il tuo HD dove vuoi installare snow leopard (perchè a quanto ne so lion non va ancora per AMD), poi vai avanti finchè non ti dice di selezionare il disco dove installarlo, li premi opzioni (non ricordo bene cosa c'è scritto esattamente) selezionare chamaleon rc5 kernel 1.3.0 audio metterei i voodoo che sono generici scheda di rete lascerei vuoto e poi scaricherei i kext da un sito che non so se posso inserire lo stesso per la scheda video, e nel mentre guarderei nelle opzioni se c'è qualcosa di interessante o utile per il miglior funzionamento della macchina!

 

potrei dire tante cagate che mi possono correggere, ma ho installato molte volte un hackintosh sia sui miei netbook che su un mio pc AMD, ho solo trovato problemi con il mio pc attuale :wink2:

  • Like 1
Link to comment
Share on other sites

Grazie mille,

lo proverò e ti farò sapere.