Jump to content

Un aiuto Dell XPS 430

• Please log in to reply
51 replies to this topic

friscos

friscos

InsanelyMac Legend

• Members
  • PipPipPipPipPipPipPip
  • 516 posts
:thumbsup_anim: ufff!! che fatica!!
..bella macchina, non c'è dubbio...vediamo chi sgama cos'è io la butto li sembra un coupè, Una Porsche ??

noxar

noxar

InsanelyMac Protégé

• Members
  • PipPip
  • 53 posts
Ho provato ad usare smbios macpro 3.1 ma se attacco il monitor all'uscita primaria sempre lo stesso risultato, ho provato varie smbios, ma e sempre lo stessoalla fine ho messo quello dell Imac 12.1 e funziona ma sempre sulla seconda uscita, comunque va bene lo stesso, solo che non parte in automatico ogni volta devo farlo partire con -v, si può impostare la partenza in automatico

:thumbsup_anim: ufff!! che fatica!!
..bella macchina, non c'è dubbio...vediamo chi sgama cos'è io la butto li sembra un coupè, Una Porsche ??

HAahhaahah bella questa, una Porche

carbo178

carbo178

InsanelyMac V.I.P.

• Local Moderators
  • 6,287 posts
Collega il monitor all' uscita primaria e dal desktop crea una nuova cartella, entraci e dalla barra laterale scegli "applications" e da lì configurazione di sistema, quindi scegli monitor - rileva monitor... è molto strano.... al momento dell'installazione hai abilitato qualcosa nella sezione grafica ?

noxar

noxar

InsanelyMac Protégé

• Members
  • PipPip
  • 53 posts
Al momento dell'installazione ho selezionato ATI Inyt per la grafica, per quanto riguarda nel creare la cartella, vanno a finire tutte a sinistra dello schermo, e di conseguenza non posso fare niente. comunque va bene lo stesso basta che funzioni sull'uscita secondaria.Una cosa ma per attivare icloud serve un seriale valido per il mac. Dove lo trovo?

carbo178

carbo178

InsanelyMac V.I.P.

• Local Moderators
  • 6,287 posts
Generalo con champlist

noxar

noxar

InsanelyMac Protégé

• Members
  • PipPip
  • 53 posts
Ho generato con champilst il smbios con seriale, ma icloud ancora non va, mi puoi dire come configurare al meglio con champlist ti posto uno screen di quello che c'è attualmente.

Attached Files

• Attached File  24.jpg   201.96KB   6 downloads

carbo178

carbo178

InsanelyMac V.I.P.

• Local Moderators
  • 6,287 posts
Fai un backup dei files org.chameleon.boot.plist e smbios.plist che sono nella cartella extra.

Nella configurazione flagga Ethernet built in, Graphic enabler, use ati rom. Alla fine clicca Apply
Nella sezione Smbios scegli definizione del sistema, clicca generate serial, seleziona CPU e paese. Quando finito clicca Make.

noxar

noxar

InsanelyMac Protégé

• Members
  • PipPip
  • 53 posts
Allora ho fatto cosi ma va in crash avviandolo normalmente, allora ho disabilitato

Graphic enabler, e il pc parte normalmente, quindi lo lasci cosi, a cosa serve il busratio e cosa devo selezionare in base al mio processore

2,33 Ghz Quad-Core Intel Xeon

carbo178

carbo178

InsanelyMac V.I.P.

• Local Moderators
  • 6,287 posts
Puoi flaggare busratio se hai problemi di processore, nel tuo caso il valore eventualmente da immettere è 7

noxar

noxar

InsanelyMac Protégé

• Members
  • PipPip
  • 53 posts
SAlve, appena effettuato l'aggiornamento al nuovo lion mountaine 10.8, tutto funzionante, noto una cosa nella barra in alto a sinistra di fianco al finder ci dovrebbe essere il simbolo della mela, invece c'è solo lo spazio biano della barra , ma se clicco su appare il sottomenu, forse perchè osx e in versione beta, comunque per il restogira bene.
Saluti

carbo178

carbo178

InsanelyMac V.I.P.

• Local Moderators
  • 6,287 posts

SAlve, appena effettuato l'aggiornamento al nuovo lion mountaine 10.8, tutto funzionante, noto una cosa nella barra in alto a sinistra di fianco al finder ci dovrebbe essere il simbolo della mela, invece c'è solo lo spazio biano della barra , ma se clicco su appare il sottomenu, forse perchè osx e in versione beta, comunque per il restogira bene.
Saluti

Funziona il monitor sull'uscita principale con risoluzione OK?
E iCloud?
Se hai ancora problemi con iCloud prova ad avviare con PCIRootUID=1

noxar

noxar

InsanelyMac Protégé

• Members
  • PipPip
  • 53 posts
Con icloud ho risolto, con il monitor lo collego all'uscita secondaria e funziona bene, quindi lo lascio cosi

0 user(s) are reading this topic

0 members, 0 guests, 0 anonymous users

© 2014 InsanelyMac  |   News  |   Forum  |   Downloads  |   OSx86 Wiki  |   Mac Netbook  |   PHP hosting by CatN  |   Designed by Ed Gain  |   Logo by irfan  |   Privacy Policy