Jump to content

Aggiornamento Lion 10.7.3 su p5k3 deluxe


phantom_83
 Share

30 posts in this topic

Recommended Posts

Salve a tutti! ho come da titolo un sistema lion 10.7.2 su asus p5k3 deluxe, oggi ho ricevuto l'aggiornamento alla 10.7.3, mi domandavo se posso effettuarlo normalmente o devo prima fare qualcosa. L'ultima volta che ho aggiornato dalla 10.7.1 alla 10.7.2 ho avuto problemi con l'audio che poi ho risolto.Credete possa avere lo stesso problema con questo aggiornamento?

Link to comment
Share on other sites

Scusate io ancora non ho avuto il coraggio di aggiornare. Ho anche letto però che è stato ritirato il vecchio aggiornamento e rilascaito il combo. Poi leggendo qua e là al solito mio ho letto che alcuni kernel panic sono dovuti alla presenza di sleepenabler? quindi anche con la versione combo bisogna eliminare sleepenabler o psso lasciare il tutto?

Link to comment
Share on other sites

L'aggiornamento ripristina il kext appleHDA, se tu avevi rimosso (o rimpiazzato con una versione modificata) quel kext per far funzionare l'audio allora devi rifare il procedimento, riparare con kext wizard e riavviare

Link to comment
Share on other sites

mi posso anche sbagliare ma non mi senbra che la scheda Asus P5K3 Deluxe abbia come audio alc888 ma monti AD1988B

 

 

Non ti sbagli, mi sono sbagliato io... cercando qua e la ho visto che diversi utenti hanno problemi audio con questa MB, ho trovato un paio di kext voodooHDA patchati qui e qui , secondo te ?

Link to comment
Share on other sites

Rieccomi!! sono stato un pò impegnato e non ho potuto provare. Stavo dando uno sguardo ai post precedenti e quindi direi che sia arrivato il momento di provare. Dunque che faccio? ti passo il mio dsdt? mi dici anche gentilmente cosa devo eliminare e aggiornare? Grazie mille!

Link to comment
Share on other sites

Si ho già aggiornato alla 10.7.3 e funziona tutto perfettamente tranne appunto l'audio. Quei kexts consigliati da carbo178 dovrebbero andare bene leggendo su kexts.com c'è qualcuno che ha confermato il loro funzionamento con la 10.7.3 e su p5k3 wifi. adesso ti mando in allegato il dsdt ma ioreg dove lo trovo?

dsdt.aml.zip

Link to comment
Share on other sites

 Share

×
×
  • Create New...