Jump to content

Ati Radeon Mobility Hd 5470 kext


bloody_dart
 Share

4 posts in this topic

Recommended Posts

buonasera a tutti,

 

innanzi tutto vorrei fare i miei più sinceri complimenti per esser riusciti a metter su uno dei migliori forum che abbia mai avuto il piacere di visitare ed al quale iscrivermi.

 

La completezza che traspare da questo forum non fa altro che dimostrare l'incredibile passione che la gente mette in questi progetti.

 

Inizio dicendo immediatamente che è la prima volta che mi affaccio all'installazione di un sistema Mac sul mio pc, lo so, verrò additato come un niubbo ed a malincuore accetterò le critiche XD

 

la mia domanda potrà sembrare banale ma..... sto diventando scemo nel cercare di capire come si installa un kext sul mio computer

 

se può servire riporto la mia configurazione per eliminare fraintendimenti :

 

Acer Aspire 5740g

Intel Core i5 2.26 GHz

Ati Radeon Hd Mobility 5470 512mb

Ram 4 gb

Hard Disk 600 gb

 

come configurazione non è molto entusiasmante ma sono rimasto solo con questo aspettando il nuovo fisso.

 

il sistema operativo installato originariamente era un Windows 7 home premium che ho più volte formattato a causa dei vari esperimento che mi diletto a condurre. ho deciso qualche giorno fa di installare in una partizione di 100 gb Lion e devo dire che è andato tutto bene, funziona tutto...tranne la scheda grafica. ho provato "millemila" modi, ho visto ore ed ore di video su youtube, ho rischiato una cataratta a forza di leggere guide ovunque, ma il risultato misero da me raggiunto ( ovvero niente ) mi deprime alquanto.

 

nonostante il mio inglese ( più che scolastico direi ) mi permette di leggere quasi tutto delle guide, non riesco a venirne fuori.

qualcuno potrebbe aiutarmi ? non ho idea come si installi un kext, cosa sia [url="http://www.insanelymac.com/forum/topic/279450-why-insanelymac-does-not-support-tonymacx86/"]#####[/url] o chameleon ( che poi ho anche installato sul comp ) come si modifichi apple.boot.plist, come posso servirmi dei vari comandi come - sudo o -v.

 

spero che qualcuno accolga la mia richiesta XD grazie infinite

Link to comment
Share on other sites

  • 4 weeks later...

ciao Thegame, scusa la mia tardiva replica e grazie per la tua risposta.

 

la versione dovrebbe essere ( e dico dovrebbe poichè dopo innumerevoli tentativi, ricerche, svariati errori e crash o kp ho quasi rinunciato ) 10.7.2

Link to comment
Share on other sites

 Share

×
×
  • Create New...