Jump to content

piccoli problemi dopo installazione di lion


pepeppe
 Share

10 posts in this topic

Recommended Posts

Salve ragazzi

Sono riuscito ad effettuare con successo il mio primo hack....con Iatkos l2

Descrizione del pc

Motherboard ASUS p5 b http://www.asus.it/M...5B/#overviewRam 8 gb dovrebbe esser questa

4 slot da 2 gb da 800 MHz

quad core 2,4 ghz

Monitor Syncmaster 206 BW da 20 pollici

Scheda video Geforce 450 con 1024 mb

Hard disk 500 GB

 

versione chameleon 2.0 Rc5

 

 

 

ma ho riscontrato alcuni problemi che vi descrivo:

 

1) dopo l'acquisto di una tastiera e mouse apple wireless ogni tanto mi si annerisce lo schermo e mi costringe a riavviare la macchina

2)l'audio della p5b non funziona che dovrebbe essere soundmax ho anche provato nell'istallazione di iatkos_l2 ad impostare tra i parametri una scheda audio vodooo che leggevo su questo forum che è abbinabile alla maggior parte delle schede audio....ma se inserisco questo parametro il pc al riavvio va in blocco con la mela bianca e non si avvia più.

Riesco a far funzionare l'audio grazie solo all'easy call della logitek tastiera mouse e dispositivo di chiamata (col dispositivo di chiamata l'audio c'è)

3) La scheda che ci vedevo la televisione sul pc Hauppage HVR-1300 Media center edition non viene riconosciuta e chiamando l'hauppage mi dicono che non esistono driver per mac si può in qualche modo farla funzionare?

4)Per finire il Card reader interno (card reader usb 2.0 all in 1 model we034 della wiretek) non funziona affatto ......

 

 

Grazie a tutti

 

test vers 32bit

http://browse.geekbe...ekbench2/549991

Link to comment
Share on other sites

sulle caratteristiche tecniche della p5 b la parte audio dice:

 

 

l CODEC integrato ad 8 canali audio HD offre uscita audio ad alta definizione con qualità 192KHz/24-bit. Questo CODEC rileva ed identifica automaticamente le periferiche inserite nei jack audio I/O notificando l'inserimento e l'appropriata modalità di connessione all'utente. Mai più confusione nell'inserimento degli spinotti Line-in, Line-out e Microfono.

io ricordo che era un soundmax

 

 

VoodooHDA 2.7.2 non va (blocco sulla mela in avvio)

AD1988B si avvia ma non c'è suono

 

 

continuo a provare

Link to comment
Share on other sites

perché mi piacevano le funzioni del mouse ho già un macbook e un imac recenti per questo ho optato per l'hack sul pc....dopo aver visto lion sono rimasto folgorato :|

 

 

per i kext quali potrei provare di questi che trovo su quel link?

Link to comment
Share on other sites

grazie ora l'audio funziona

 

ma non riesco a capire le impostazioni

line out (green rear)

line-out (black rear)

line out (orange rear)

line - out (grey rear)

spidif out (rear)

 

ho notato che dopo l'installazione di questo kext se riavvio a volte mi va in blocco sulla mela bianca e non si avvia devo fare il reset e riavviare ho anche riparato i permessi ma il problema persiste......anche l'avvio risulta più lento come mai?

 

ora sto provando ad aggiornare a mac osx 10.7.3 vediamo se migliora

 

 

si può fare qualcosa per il card reader o per la scheda hauppage hvr 1300?????

Link to comment
Share on other sites

ho risolto per il card reader da quando ho installato l'aggiornamento a mac os funzionava e non me ne ero accorto :D.......

ma ho notato che con il kext consigliatomi da nickbolero il pc andava spesso in blocco con la mela bianca all'accensione......ho riformattato e per ora non l'inserisco ma cosa può essere che va in conflitto???? considerate che dopo l'installazione ho riparato anche i permessi.....

Altra cosa ho visto che la eye tv è compatibile con alcune schede hauppage sapete se si può trovare una versione di eyetv compatibile con hvr 1300 media center edition?

 

grazie a questo forum mi sto facendo una piccola cultura sulla hackintosh è straordinario che molti ragazzi sia così ferrati sull'argomento e soprattutto sono così disponibili ad aiutare chi è alle prime armi.

Link to comment
Share on other sites

 Share

×
×
  • Create New...