Jump to content

Problema con tutte le distro Mac }


BiOh424rD
 Share

4 posts in this topic

Recommended Posts

Salve ragazzi, vi contatto perchè dopo disperati tentativi non sono MAI riuscito a risolvere il mio problema , parto dall'inizio.

Scopro il progetto iDeneb e curioso sono intento a provarlo sul mio vecchissimo pc Con mobo Asus (non ricordo il modello) del 2000, con un Pentium 4, scaricavo e masterizzavo ( in totale fino ad oggi ho buttato circa 50 Dvd , e sono serio) , e non riuscivo a capire per quale motivo, l'iso fosse 3+ Gb , mentre sul disco dopo masterizzazione mi dava 8Kb , comunque riavviai e iniziai mandando in verbose ideneb, quando appare il messaggio dell'orrore: Still Waiting For A Root device, indago un pò e scopro che il pc è troppo vecchio e il chipset nemmeno era supportato, così lascio perdere, fino a che pochi mesi fa (meno di un'anno) compro il mio attuale Computer un Acer Aspire 5552G , con l'intenzione di riuscire a installare il maledetto Snow Leopard, masterizzo altre 10 versioni su altri 10 Dvd ma niente, non andavano (continuavo a chiedermi perchè sul cd ci fossero costantemente 8kb circa, e le iso erano intatte, provate tutte su Vwmare) fino a che l'altro ieri scopro la relase di iAtkos L1 , sperando in un'illuminazione scarico la cartella con il file in .DMG , lo masterizzo con TransMac (Stesso dall'app riuscivo a vedere le bellissime cartelle dell'iso :') e subito masterizzo, finalmente finisce la masterizzazione, puf di nuovo 8+ kb :angry: , ma non mi arrendo,riavvio ed ecco il boot, F8 , e faccio partire in Verbose, carica i file principali e mi porta ad una schermata nera, con una linetta lampeggiante, (la ruotazione del dvd si era fermata) , aspetto e dopo 20 secondi si spegne.

Sono al punto di partenza e stò diventando irrequieto, Lion (Snow Leopard ancor prima) sono per me soltanto un lontano miraggio..

Come potrei risolvere , perchè davvero stò impazzendo!

AMD Phenom II X3 N830

ATI Mobility Radeon HD 5650

North Bridge: AMD RS780/RS880

North Bridge: AMD K10 IMC

Realtek ALC272 @ ATI SB800 - High Definition Audio Controller PCI

Atheros AR5B97 Wireless Network Adapter

Link to comment
Share on other sites

Iatkos L1 non ha il supporto a processori amd, nessun lion al momento ha questo supporto. Tutt'al più puoi riprovare con snow, sempre che masterizzi correttamente il file, hai mai provato a cambiare programma di masterizzazione? masterizzi usando l'apposita opzione di masterizzazione per iso?

 

io proverei con cdburnerxp

Link to comment
Share on other sites

Ti ringrazio per avermi risposto! , ok allora lascio perdere con Lion L1 , c'è tempo tanto!

Comunque si ! ho provato sia il sistema incorporato di Windows 7 per la masterizzazione sia Nero , addirittura su un'altro computer !

Comunque per la mai configurazione Hardware che distro mi consigli? siccome io non ho avuto nemmeno il tempo di fare esperienza!

Link to comment
Share on other sites

 Share

×
×
  • Create New...