Jump to content

Mr. Mojo Risin's iHack LanCool PC-K63 "all black"


mrmojorisin17
 Share

104 posts in this topic

Recommended Posts

Io ho appena comprato un Dell UltraSharp U2312HM 58cm (23'') LED monitor per 207,82 € tutto incluso! (acquistato direttamente dal sito Dell).

E' esattamente il modello che prenderò anche io tra un po' ;)

Comunque si trova anche a meno in rete...

 

AHAH, lo sapevo che ci ricascavi ! :D

Lo sapevo anche io ;)

Link to comment
Share on other sites

E' esattamente il modello che prenderò anche io tra un po' ;)

Comunque si trova anche a meno in rete...

 

Addirittura. Però io sto avendo al momento qualche esperienza poco gradevole con "la rete" per quel che riguarda acquistare oggetti.

Link to comment
Share on other sites

Ti ho detto che sono n00b in fatti di monitor...

Vorraà dre che l'acquisterò direttamente dal sito della Dell ;)

 

Conviene approfittare dell'offerta. 207 Euro tutto incluso mi sembra ottimo.

 

Spero tu stia scherzando...non sai il significato di paralleli?

 

Sono uguali solo fuori ... e Dell sta a conoscenza di tutto....e non ammette garanzia

 

Questo vale anche per telefonini venduti a costo considerevolmente inferiore? Ad es un Galaxy S2 per 390 Euro?

Link to comment
Share on other sites

Stavo pensando di comprare una bella flash drive USB 3.0 tipo questa (Corsair Flash Voyager GT) per installarci sopra Mac OS X Lion e utilizzare tale sistema per fare tutte le varie prove di kext, configurazioni, bootloader, etc.

Il modello da 16GB costa circa 20€.

Sul "vecchio" utilizzavo una normalissima penna USB 2.0 da 8GB ma era veramente lentissima e dopo un po' ti faceva snervare di brutto.

Voi che ne dite?

Link to comment
Share on other sites

Beh al momento credo sia un'ottima scelta, poi corsair in fatto di memoria è sinonimo di qualità. Fino ad un annetto fa ricordo che queste pendrive costavano qualcosa come 50/60 euro

 

Certo non sarà come avere il sistema su disco magari, ma dovrebbe andare benone per fare dei test ;)

Link to comment
Share on other sites

Mi hanno detto che dovrebbero spedire entro la fine della settimana.

Comunque non ho furia, domenica mi trasferisco nella casa nuova per lavoro ed avrò altro a cui pensare ;)

Sicuramente i pacchi subiranno ritardi perché qua da me ci sono 30cm di neve e le strade sono lastre di ghiaccio.

Tra l'altro sto anche aspettando 3 bottiglie di Barolo ('03-'05-'06) del mitico Cappellano!

alcy.gif

Link to comment
Share on other sites

 Share

×
×
  • Create New...