Jump to content

[Aiuto] Installare Lion su eMachine eMe728


Antonio Manni
 Share

28 posts in this topic

Recommended Posts

Salve a tutti.

Chiedo aiuto per l'installazione di Lion sul laptop in firma, eMachines e728 T4500 GMA4500,

 

Il problema è questo:

 

Couldn't alloc class AppleACPIPlatformExpert

panic(cpu 0 caller 0xfffffff80006489eb): Unable to find driver for this platform: \"ACPI\".\n"@/SourceCache/xnu/xnu-1699.22.73/iokit/Kernel/IOPlatformExpert.cpp:1504

 

Chiedo aiuto a chiunque ne sappia qualcosa o sappia come risolvere via DSDT..

l'installazione si blocca qui..

 

Senza modifiche alla penna usb di installazione anche in -v arch=i386 dopo aver caricato qualche kext l'installazione non parte e il computer si riavvia da solo..

 

Grazie

Link to comment
Share on other sites

Non saprei dove cercarlo.. sulla penna preparata con [url="http://www.insanelymac.com/forum/topic/279450-why-insanelymac-does-not-support-tonymacx86/"]#####[/url] non mi pare di vedere dsdt, sull'altra con il metodo del ripristino del BaseSystem.dmg e installazione dell'extra folder e chameleon neanche.. sui due computer che ho preparato sinora non avevo mai avuto necessita di pensare al dsdt..

Dove lo trovo nella penna?

Link to comment
Share on other sites

Aggiorno, con i vari suggerimenti che avevo ricevuto da voi e [url="http://www.insanelymac.com/forum/topic/279450-why-insanelymac-does-not-support-tonymacx86/"]#####[/url] arrivo al punto RTC: disableAlarm failed (statusB = ff).

Nessun altro errore pare..

Cos'è? è la prima volta che vedo un messaggio simile..

Link to comment
Share on other sites

Aggiorno, con i vari suggerimenti che avevo ricevuto da voi e [url="http://www.insanelymac.com/forum/topic/279450-why-insanelymac-does-not-support-tonymacx86/"]#####[/url] arrivo al punto RTC: disableAlarm failed (statusB = ff).

Nessun altro errore pare..

Cos'è? è la prima volta che vedo un messaggio simile..

 

Posta una foto

Link to comment
Share on other sites

Credo di aver fatto...

Ho usato DSDTSE per windows, Extract DSDT e poi compile dsdt senza selezionare nulla... non avrei saputo come fare..

Ora te lo posto...

Mi aiuti te o mi dici come fare?

 

Non mi fa allegare il file, dice che non ho permessi

se provo a mettere il codice mi dice post_too_short

Link to comment
Share on other sites

Credo di aver fatto...

Ho usato DSDTSE per windows, Extract DSDT e poi compile dsdt senza selezionare nulla... non avrei saputo come fare..

Ora te lo posto...

Mi aiuti te o mi dici come fare?

 

Non mi fa allegare il file, dice che non ho permessi

se provo a mettere il codice mi dice post_too_short

 

Non devi fare compile dsdt....ma solo extract e poi file save as in formato dsl

 

Usa sendspace per allegarlo

Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...

cia scusa se mi intrometto ma con quella scheda grafica puoi avere solo la risoluzione ma non l'accelleratore grafico quindi avrai problemi in diverse cosucce!

io non mi sbatterei più di tanto!

Link to comment
Share on other sites

 Share

×
×
  • Create New...