Jump to content

[AIUTO] Installazione Lion su Intel HD Graphics

intel hd graphics hp g62 lion

• Please log in to reply
5 replies to this topic

giofrida

giofrida

InsanelyMac Italy

• Members
  • PipPipPipPipPipPipPip
  • 667 posts
Salve a tutti!
Ho Lion su USB (via #####) e sono pronto a installarlo ma, quando arrivo faccio partire l'installer, riesco a vedere solamente il logo della Apple e l'immagine di caricamento e se aspetto 10 minuti ca. arriva un bel kernel panic. Ho provato quasi ogni tipo di boot flag. So benissimo che è un incompatibilità della Intel HD Graphics ma ho visto molte persone che l'hanno installato lo stesso.
Che faccio?
Le specifiche sono nella firma.
Grazie in anticipo

MARZILLO

MARZILLO

InsanelyMac Geek

• Members
  • PipPipPip
  • 111 posts
Se la scheda intel è la hd 3000 non è incompatibile anzi è supportata.sicuro che la chiavetta è venuta bene?prova a rifarla

giofrida

giofrida

InsanelyMac Italy

• Members
  • PipPipPipPipPipPipPip
  • 667 posts
Volevo dirlo prima ma, ho risolto eliminando due kext: AppleIntelHDGraphics.kext e AppleIntelHDGraphicsFB.kext.
Ora ho installato il Mac, ma come abilito il QE/CI e/o la risoluzione nativa? Inoltre io ho una scheda video commutabile...HD5470M, che faccio?

Fiox89

Fiox89

InsanelyMacaholic

• Moderators
  • 4,518 posts
  • Interests:Informatica, Motori...e Donne! :D

Volevo dirlo prima ma, ho risolto eliminando due kext: AppleIntelHDGraphics.kext e AppleIntelHDGraphicsFB.kext.
Ora ho installato il Mac, ma come abilito il QE/CI e/o la risoluzione nativa? Inoltre io ho una scheda video commutabile...HD5470M, che faccio?

Te l'ho già spiegato in pm, non puoi abilitare la grafica ati. La risoluzione della intel hd probabilmente non andrà (se va al massimo con chameleon ma devi essere fortunato) qe/ci non vanno e non andranno per il momento. Puoi flashare il bios del tuo laptop come ho spiegto in un topic nel forum internazionale

La hd3000 funziona ma è presente nelle cpu intel i3, i5, i7 di seconda generazione (sandy bridge). Non è il tuo caso

ants

ants

InsanelyMac Protégé

• Members
  • PipPip
  • 52 posts
@ giofrida

##### > system definitions > MacBookPro 8.1

la grafica dovrebbe andare a posto, se hai intel HD3000, 3100, o 950, sono gia' in lion.

BlackMagick

BlackMagick

InsanelyMac Legend

• Members
  • PipPipPipPipPipPipPip
  • 511 posts
Ma un modo per sapere con esattezza che scheda intel hd si ha c'è? Perchè winzozz, non te lo dice e ne tantomeno programmi come everest ultimate.
Che bisogna fare per sapere con precisione che scheda INTEL HD monta un laptop? Thanks

Also tagged with one or more of these keywords: intel hd graphics, hp g62, lion

0 user(s) are reading this topic

0 members, 0 guests, 0 anonymous users

© 2014 InsanelyMac  |   News  |   Forum  |   Downloads  |   OSx86 Wiki  |   Mac Netbook  |   PHP hosting by CatN  |   Designed by Ed Gain  |   Logo by irfan  |   Privacy Policy