Jump to content

Pubblicita' ingannevole su Facebook

• Please log in to reply
22 replies to this topic

Alessandro17

Alessandro17

Chief of Security

• Administrators
  • 8,319 posts

Sarebbe utile un sano cinismo online. Chiunque ti offre qualcosa lo fa per fregarti o come minimo per farti spendere soldi. Solo la maggior parte dei progetti open source fanno eccezione. Ed anche li ci sono siti che cercano di approfittarne per cercare di riempirti il computer di spam, se non addirittura di malware.

Anche quando si acquista online bisogna sempre essere estremamente cauti. Leggete tutte le recensioni degli altri. Se ce n'è anche una piccola minoranza negativa, insospettitevi subito. Non voglio diffondere la paranoia, io per mia natura tenderei a fidarmi di tutti, ma dopo aver preso un bel po' di fregature non mi fido più neanche della mia ombra. Quando qualcosa è troppo bella per essere vera, sicuramente c'è la fregatura.  

cavallo

cavallo

InsanelyMac Sage

• Members
  • PipPipPipPipPip
  • 340 posts

Sarebbe utile un sano cinismo online. Chiunque ti offre qualcosa lo fa per fregarti o come minimo per farti spendere soldi. Solo la maggior parte dei progetti open source fanno eccezione. Ed anche li ci sono siti che cercano di approfittarne per cercare di riempirti il computer di spam, se non addirittura di malware.

Anche quando si acquista online bisogna sempre essere estremamente cauti. Leggete tutte le recensioni degli altri. Se ce n'è anche una piccola minoranza negativa, insospettitevi subito. Non voglio diffondere la paranoia, io per mia natura tenderei a fidarmi di tutti, ma dopo aver preso un bel po' di fregature non mi fido più neanche della mia ombra. Quando qualcosa è troppo bello per essere vero, sicuramente c'è la fregatura.  

Le uniche fregature ricevute sono quelle su prodotti nuovi ed imballati acquistati in negozio. Tv Non schermati, Dvd che non leggono i vcd completamente (solo in play), Diffusori Bose acustimas 5 non schermati etc. Da Cash converters o simili od on line non ho mai ricevuto pacchi. Prima o poi capitera' anche a me. Certo non gioco ne al lavoro ne a casa perche' dovrei farlo  online. Sono stato uno dei primi a mollare Ryanair 4 anni fa, va bene risparmiare ma non sono un numero e poi non e' vero che sia cosi poi tanto economica di altre. Hotels, trasporti etc corrispondono sempre alla pubblicita', anche Svizzera A/R a 29 euro e' vero (ho avuto la fortuna di goderne), ma non andate su Treni Italia.andate o su SBB o in un'agenzia SBB autorizzata.Per vostra informazione invece che fregature si rischia di trovare A/R con voli di linea per Birmingham venerdi su sabato a meno di 320 euro all'ultimo decimo di secondo, quando anche le low cost costano non meno di 500 sola andata, basta cercare Buona fortuna a tutti

Alessandro17

Alessandro17

Chief of Security

• Administrators
  • 8,319 posts

LA concorrenza non esiste...ricordatelo, viviamo sotto un monopolio nascosto.

Avevo sempre avuto questa sensazione che non esiste alcuna concorrenza reale. Alcuni campi dove il fatto è particolarmente evidente: Banche. Assicurazioni. Telecomunicazioni. Energia (carburanti, elettricità, gas)

Fwood, mi diresti in PM chi sono questi nomi sempre ricorrenti?

0 user(s) are reading this topic

0 members, 0 guests, 0 anonymous users

© 2014 InsanelyMac  |   News  |   Forum  |   Downloads  |   OSx86 Wiki  |   Mac Netbook  |   PHP hosting by CatN  |   Designed by Ed Gain  |   Logo by irfan  |   Privacy Policy