Jump to content

[Aiuto]Firewire a volte parte a volte no (?)


deadferro
 Share

3 posts in this topic

Recommended Posts

Salve a tutti , inanzitutto complimente a chi di dovere per la grafica nuova,molto fresca e rilassante(almeno per me,era da un pezzetto che non passavo di qua).

 

Veniamo la mio problema;Praticamente ho una Motu 8pre (scheda audio) connessa via ferewire al mio hack,la schedina firewire PCI-E ha chipset texas instrument,quindi perfettamente compatibile con osx .Il problema è che a volte quando riavvio non viene riconosciuta,pare proprio che non esista e a volte si,tempo fa avevo un'altra PCI che mi dava lo stesso problema,credevo dipendesse dalla scheda,allora l'ho sostituita con questa,ma il problema persiste... da che può essere causato?

 

Snow leopard 10.6.7

Mobo: Asus P5q SE2

 

 

Grazie per quanti mi possano essere d'aiuto.

Link to comment
Share on other sites

che scheda firewire hai ?

io ho avuto un problema sinile con la motu 828 ma con una scheda firewire con chipset via, mi perdeva il sync e faceva un fischio tipo larsen molto spesso tanto che era impossibile lavorare dato che necessitava del riavvio x funzionare ancora.

Adesso vorrei comprare un firewire texas ma se mi dici che a te fa così....vorrei saperne di più

Link to comment
Share on other sites

La pci-e è una Manatthan(credo si sciva cosi ) ,l'altra PCI non so che scheda sia,ma ha il Texas Instrument anche lei,io ero rimasto che il chipset Via non era supportato.

Comunque dubito che il mio problema dipenda dal Chipset della cheda Firewire,infatti se mi viene rilevata all'avvio poi non mi da nessun tipo di problema.

Link to comment
Share on other sites

 Share

×
×
  • Create New...