Jump to content

[Aiuto] Installazione Asus x53s


Ithos92
 Share

7 posts in this topic

Recommended Posts

intanto devi modificare la tua firma inserendo i dati del tuo HW come dice la regola del forum,.

poi la domanda è difficile poichè non si capiche che livello sei di mac!

detta così non ti si può dare nessuna risposta!

se non inizi a leggerti le GUIDE sez ITA per installare un qualsivoglia LION.. non vai da nessunissima parte.

anche perchè dalla tua domanda si capisce che non le hai mai lette.

non esiste un'installazione combo update. quella frase.. sottintende una ventina di operazioni che andrebbero fatte PRIMA,, sono propedeutiche.

dunque.. davvero.. ti consiglio di leggere le guide perchè sono fatte così bene che sono a prova di bomba.

 

ciao

Link to comment
Share on other sites

intanto devi modificare la tua firma inserendo i dati del tuo HW come dice la regola del forum,.

poi la domanda è difficile poichè non si capiche che livello sei di mac!

detta così non ti si può dare nessuna risposta!

se non inizi a leggerti le GUIDE sez ITA per installare un qualsivoglia LION.. non vai da nessunissima parte.

anche perchè dalla tua domanda si capisce che non le hai mai lette.

non esiste un'installazione combo update. quella frase.. sottintende una ventina di operazioni che andrebbero fatte PRIMA,, sono propedeutiche.

dunque.. davvero.. ti consiglio di leggere le guide perchè sono fatte così bene che sono a prova di bomba.

 

ciao

 

Ciao, grazie della risposta.

Scusa per la mia ignoranza, non avevo capito la cosa della firma.

Comunque da come hai ben capito sono alle prime armi in questo argomento.

Ho già seguito delle guide...sono riuscito ad installare in virtualbox iAtkos L2.

Ora volevo provare a fare un dualboot Win7/Lion

Ho gia creato una partizione, ma con iAktos L2 non ho avuto molta fortuna perchè, oltre all'estrema lentezza, non mi vede il mouse (sia il touchpad interno che un mouse USB esterno) e quindi durante l'installazione selezionare e partizionare l'hd mi risulta impossibile.

Allora guardando su OSx86 ho notato che il mio pc era presente e l'installazione "consigliata" era 10.7.2 Combo Update.

Non ho capito cosa vuol dire combo update,quale metodo sia, tutto qui.

Scusa e grazie per l'attenzione

Link to comment
Share on other sites

Ciao, mi accodo a questo topic perchè anche io sto cercando di installare osx su questo portatile.

Da quel che ho capito combo update è semplicemente un aggiornamento a partire da una versione di osx precedente preesistente. Questo implica che prima si può installare con successo una qualche versione precedente alla 10.7.2.

Link to comment
Share on other sites

infati

tutti i pc/laptop con sistema sandybridge vanno inizialmente avviti con flag

cpus=1 busratio=20 (come da specifiche intel su i7 ) o altro busratio se avete i5

 

poi.. dopo i setup e i riavvii .. si nizia a patchare il sistema

es. speedstepper e kernel Lapic

Link to comment
Share on other sites

 Share

×
×
  • Create New...