Jump to content

Flash player va a scatti


leadermar
 Share

7 posts in this topic

Recommended Posts

  • 2 months later...

Salve io ho esattamente lo stesso problema, stavo per scrivere un post ma per caso ho trovato questo. Spiego meglio... avevo gia scritto il post in notepad :D

 

 

Salve ho uno strano problema, ho installato la 10.6.8 su una macchina amd, cpu athlon x2, motherboard asus m2n-e, sc video sapphire ati 6450 da 1gb.

Sono riuscito a installare praticamante tutto utilizzando bootcd e 10.6.3 retail, poi upgrade a 10.6.8 con il combo, patch del kernel prima del riavvio, poi i kext per eliminare il problema del reset del bios al riavvio spegnimento e kext per far andare riavvio e spegnimento.

Allora tutto sembra funzionare alla grande, tranne uno strano problema con i video in flashplayer, provato vimeo e youtube, in pratica il video viene caricato regolarmente l'audio è perfetto ma il video e come se venisse decodificato tutto in una volta, spiego meglio, audio sempre ok, ma il video si blocca tipo un secondo e poi scorre come avanti veloce per il tempo che è rimasto fermo, e questo lo fa di continuo, un po come premere pausa e poi avanti veloce in un videoregistratore e di nuovo pausa, sempre senza aver alcun tipo di problema all'audio.

Ho provato a riprodurre un file avi e quello invece gira che è una meraviglia!

Ho anche provato prima di mettere il combo 10.6.8(quindi con la 10.6.3 liscia) stesso problema, ho provato ad aggiornare flash, stesso problema. Ho installato chrome, stesso problema, firefox non lo provo perchè non amo i pachidermi!!!

Lo stesso problema mi si presenta anche installando una sapphire ati 5450 o una nvidia gforce 6600!!!

Non sono riuscito a trovare alcun tipo di info in merito al problema! Ho gia provato a reinstallare diverse volte ma non cambia nulla. L'unica prova che non ho fatto e quella di disattivare l'accelerazione gpu in flash perchè ci ho pensato ora e non ho con me il pc in oggetto, e cmq possibile disattivarla per fare una prova in caso? altri suggerimenti?

 

Aggiungo, dopo aver letto le reply precedenti, il bus ratio? io non l'ho toccato, come faccio a provarlo in avvio?

Link to comment
Share on other sites

 Share

×
×
  • Create New...