Jump to content

Realtek HD ALC269


aaaaasssss89
 Share

12 posts in this topic

Recommended Posts

No l'audio non lo sento (la musicetta e la voce guida), sento solo una distorsione acuta forse c'e da sistemare qualche kext.

EDIT

ho visto un topic che cambia delle righe in un kext, provero' quelle.

EDIT

Ho sistemato qualcosina, con le casse del pc e' quasi uguale, mentre se metto le cuffie l'audio si sente bene con qualche "salto".

Se fosse solo una distorsione come potrei sistemarlo?

Link to comment
Share on other sites

La guida è in portoghese ma non è difficile da capire, aiutati col traduttore, io l'ho tradotta diverse volte --> Link

 

Io mi ritrovavo in questo: Problema: som com chiado

 

La soluzione è banale, basta modificare la frequenza dell'audio dal programma apposito in osx

 

Vedi se ti può essere d'aiuto

Link to comment
Share on other sites

Si, nella guida ci sono una serie di problemi con relative soluzioni. Quella che ti ho postato io era il mio problema, risolto molto semplicemente. Fammi sapere come va ;)

Link to comment
Share on other sites

Si, nella guida ci sono una serie di problemi con relative soluzioni. Quella che ti ho postato io era il mio problema, risolto molto semplicemente. Fammi sapere come va ;)

Ho provato un po tutto ma senza risultati.

L'unica cosa che non riesco a trovare e' la soluzione che dice di usare SSE2 nelle preferenze di VoodooHDA, ma non le riesco mica a trovare.

[EDIT]

Ho trovato questo:

http://www.osx86.net/downloads.php?do=file&id=2236

Provo e faccio sapere.

Link to comment
Share on other sites

Ho provato un po tutto ma senza risultati.

L'unica cosa che non riesco a trovare e' la soluzione che dice di usare SSE2 nelle preferenze di VoodooHDA, ma non le riesco mica a trovare.

[EDIT]

Ho trovato questo:

http://www.osx86.net...do=file&id=2236

Provo e faccio sapere.

Provato e cambiando gli ID funziona tutto alla perfezione (cuffie, casse portatile e microfono, le uscite hdmi non le ho provate). :thumbsup_anim:

Ora mi resta il wireless, sto provando a modificare quello del 8191su se ci riesco mi funziona tutto :D

Link to comment
Share on other sites

  • 2 months later...
 Share

×
×
  • Create New...