Jump to content

Ideneb e risoluzione troppo alta... modificarla dal boot? help plz...

modifica risoluzione ideneb boot avvio

• Please log in to reply
No replies to this topic

Willy MAC

Willy MAC

InsanelyMac Protégé

• Members
  • Pip
  • 21 posts
Ciao a tutti...
come da titolo ho bisogno di aiuto riguardo un piccolo problema avvenuto ora, in pratica ho collegato il mio ihack che ha sempre funzionato ottimamente (collegato al monitor classico, con risoluzione 1280*1024), al monitor-TV Nordmende N193 sistemato nel soggiornino, ad uso "media center" visto che quest'ultimo lo utilizzavo molto molto poco.

Il bello è che la prima volta è partito tranquillamente, ma a una risoluzione più bassa. Ho tentato di rimediare cambiandola ma ho combinato un macello! Ora ogni qual volta lo riavvio il monitor TV mi dice "segnale out of range" e non avvia.

Ricordo che ho avuto un problema simile e che qualcuno su uno di questi forum mi aveva anche risposto e avevo anche risolto... ma son passati un paio d'anni e ho dimenticato tutto...

Qualcuno saprebbe aiutarmi?

Also tagged with one or more of these keywords: modifica, risoluzione, ideneb, boot, avvio

0 user(s) are reading this topic

0 members, 0 guests, 0 anonymous users

© 2014 InsanelyMac  |   News  |   Forum  |   Downloads  |   OSx86 Wiki  |   Mac Netbook  |   PHP hosting by CatN  |   Designed by Ed Gain  |   Logo by irfan  |   Privacy Policy