Jump to content

hwcompare.com


Psygon
 Share

1 post in this topic

Recommended Posts

Secondo voi, quanto può essere affidabile nel fare le differenze, il sito in topic www.hwcompare.com?

 

Stavo facendo dei paragoni tra alcune schede, e ho molto stranamente notato come una GTX560 sia leggermente inferiore su alcuni aspetti rispetto ad una HD6870.

 

E' vero che sicuramente, in fase di acquisto, puoi trovare diversi tipi di scheda, con diversa componentistica e diverse connessioni, diverse prestazioni e diverse garanzie, se si fa un'analisi dettagliata su qualunque negozio online. Però io, forse sbagliando, ho optato per la HD6870 visto il convincimento delle analisi poste dal sito in oggetto. Di sicuro l'HW di una macchina influenza sulla risposta dei dati di benchmarking, quindi, non so se queste comparazioni vengono effettuate con la stessa macchina o meno, cambiando solo la scheda video e i drivers.

 

Spendendo però la stessa somma circa, 140,00 € di ambedue le schede che ho preso in analisi, ovviamente ho pensato: figo, mi prendo una HD6870 anche se le ATI le abbandonai dalla 9600 AGP.

 

Dite la vostra.

Psygon

Link to comment
Share on other sites

 Share

×
×
  • Create New...