Jump to content

cambio scheda video


ryosaeba0001
 Share

14 posts in this topic

Recommended Posts

salve a tutti amici del forum, mi e' venuto un dubbio, prossimamente appena le finanze lo permetteranno, vorrei cambiare scheda video...

x ora ho un hackintosh perfettamente funzionante in dual boot con winzoz7, sono molto contento ma dato che winzoz7 lo uso ormai solo x il gaming vorrei cmq upgradare la scheda video ho una scarsa geffo gts 450, leggendo vari post ho letto che se passo ad una gtx 480 dovrei incrementare di non poco le prestazioni del mio pc e dovrebbe andare anche con l'hackintosh, voi che dite? volevo prendere una gtx580 ma ho letto che praticamente ha le stesse performance della 480 ma non e' compatibile con hackintosh...

 

 

e poi sopratutto cambiando scheda l'hackintosh partira' senza problemi, o si blocchera' dando kernel panic e non bootando proprio? dovrei reinstallare tutto da zero?

 

grazie amici x le eventuali risposte.

 

p.s. ho una scheda madre asus p6t deluxe v2, con 12gb di ram kingstone, processore intel core i7 950(bloomfield)

Link to comment
Share on other sites

mi è capitato di leggere sul forum che potrebbe causare problemi cambiando componenti hardware

Ultimamente ho cambiato scheda video e per il momento tutto ok

 

quindi si potrebbe fare senza problemi(dato che tu l'hai fatto con successo)?

 

sopratutto fabio e' vera sta cosa delle 4xx che sono supportate mentre le 5xx danno grossi problemi x andare?

Link to comment
Share on other sites

si avevo letto proprio sul forum internazionale che andrebbe ma c'e' da sbattersi forte, dato che vorrei evitare, e' giusto ciò' che ho letto che la gtx480 e' praticamente uguale prestazionalmente alla 580?(solo che scalda di +), ho letto dei benchmark che davano la 580 sopra di davvero un inezia.

Link to comment
Share on other sites

sisi hai perfettamente ragione, io vorrei una scheda video compatibile sicuro con hackintosh lion, che sia performante con il gaming windows( non so x far girare un mass effect 3 ecc...) vorrei sapere cosa consiglia questo meraviglioso forum =)

 

il mio hackintosh di certo non voglio perderlo x un cambio scheda, ma la mia gts 450 fa pena (poi con la mia cpu i7 950 ecc. mi sembra fuori luogo), cosa prendere quindi? io mi ero orientato x la gtx 480 ma a questo punto non so!!!

 

P.S. oggi ho preso la magic trackpad, figata =)

Link to comment
Share on other sites

volevo prendere una gtx580 ma ho letto che praticamente ha le stesse performance della 480 ma non e' compatibile con hackintosh...

 

 

Come sarebbe a dire " non è compatibile con hackintosh", certo che lo è, al 100%, poi non è vero che ha le stesse performance della 480, lasciamo perdere.

Link to comment
Share on other sites

ryosa io ti voglio dare un consiglio...naturalmente non sarà al livello della 570 o 580 però io ho una 470 msi che a parer mio è potentissima ed ha dei prezzi più contenuti...poi se la tua mobo supporta la SLI ti prendi una 470 ora che cosi per adesso ti assicuro che i giochi li reggi a dettagli massimi poi tra un po tene compri un altra e ti fai una sli...Ti assicuro per esperienza personale che la 470 pur avendo piu di un annetto non è niente male!

Link to comment
Share on other sites

 Share

×
×
  • Create New...