Jump to content

VECCHIO TOPIC DI PRESENTAZIONE


lord_muad_dib
 Share

2,203 posts in this topic

Recommended Posts

Mi aggiungo di corsa,

 

Eccomi piacere, sto provando con difficoltà ad installare kalway perchè ho intenzione di prendere il MacbookAir ma prima vorrei provarlo...

Per questo mi trovo qui!

 

Ciao a tutti! :mellow:

Link to comment
Share on other sites

Nick: Buby84

 

età:24

 

Occupazione: Programmatore

 

Interessi: oltre al pc ? :P ... sci motocross

 

Perchè sono qui? Perke volevo provare a isntallare macos usul mio pc ma ho trovato qualche problema..cercando in internet questo forum è quello che mi ha dato maggiori risposte.

Link to comment
Share on other sites

Ciao a tutti, ci sono anche io.... :D

 

Nick: DrAsKiN (errore di gioventù,e ora è rimasto questo,non significa nulla in particolare)

 

Età: 22

 

Occupazione: Studio Tecnologie della comunicazione Audiovisiva e Multimediale

 

Interessi: Musica, Informatica, Audiovisivi, Birra, Birra, Birra....etc etc tanti altri interessi

 

Perchè sono qui? Cercando di installare,ho incontrato i classici problemi, e girando per la rete ho trovato questa splendida isola felice, anche se ho deciso di registrarmi solo ora... :hysterical:

Link to comment
Share on other sites

bella regà! anche se sono iscritto da gennaio, e nn ricordo neanche come vi ho scoperto, nn mi sono mai presentato, mi chiamo Tommaso ho 27 anni e sono della provincia di Roma!

Interessi? la musica in generale, basta che scannoneggi fortemente ;) la birra, la grafica, i graffiti, faccio musica di vari generi, sono un ipotetico grafico e soprattutto disoccupato!! mi piace smanettare col computer, e da quando vi ho scoperto mi sono divertito ad umiliare i miei amici mac user! hahahahahahahahhahaha un saluto a tutti e sempre FORZA ROMA E ABBASSO LA LAZIE! :P

Link to comment
Share on other sites

Ciao, sono capitato su questo forum oggi quando ho deciso di fare il computer nuovo e l'idea di un mac non mi dispiaceva affatto.

Mi chiamo Daniele, ho 22 anni e sono di Ravenna.

Spero di esservi utile in qualche maniera.

Link to comment
Share on other sites

Salve ragazzi!!!!Mi chiamo Marco ho 22 anni e sono di Salerno.

Finalmente dopo tante ma tante ricerche finalmente ho trovato un forum dove c'è tante gente ha la mia stessa passione! MAC! spero di trovare supporto e aiuti nel scoprire questo nuovo mondo ke mi ha sempre attratto ma non sono mai riuscito ad utilizare..... Vorrei tanto imparare ad usarlo.... ma prima ad installarlo wink_anim.gif visto ke fin ora non ci sono riuscito.....grazie in anticipo.... CIAO!!!!

Link to comment
Share on other sites

nick: fumocamel

xchè fumavo le camel... ora fumo molto meno di prima ahah

 

programmatore php e mysql e esperto di joomla

 

musicista elettronico (molto poco ultimamente) viaggiatore (anche meno ultimamente)

 

stufo delle rotture di balle di microsoft e per necessita lavorative sono approcciato a linux e poi ammagliato da osx, appena potrò mi prendero un mac vero e proprio

 

ora voglio ma non posso...

Link to comment
Share on other sites

Wuberone..per gli amici amici WONE... sono direttore commerciale nel mondo dell'informatica e macchine per ufficio, sono appassionato per Flash di ADOBE dove passo notti insonni.. sempre che non ci sia mia figlia a farmele passare per cambi pannolini.

Ho 4 pc in casa e uno in questo momento sta vivendo un brutto momento.... sta provando a digerire Kalaway 10.5.2 ss2.. un incubo per me e per lui :tomato:

 

Comunque saluti a tutti!

Link to comment
Share on other sites

hola ciao,

sono Marco, 50 anni da sempre patito di informatica...

inizio nel 75 con linguaggio cobol e schede perforate ihihih mamma mia!!

poi dos....win 3.0 e via cosi' fino ad oggi

ora grazie a kalaway 10.5.2 mi avvicino a Mac...uso anche winzocc e ubuntu, ma il mac mi ingrippa parecchio.

speriamo in bene

ciuzz

Link to comment
Share on other sites

Nick : Roystar (roy*, scritto con il T9 rivela il mio soprannome)

 

Età : 31

 

Impiego : Impiegato Aeroporto

 

Passioni : Famiglia, Musica, Deejaying e Informatica

 

 

Perchè sono qui : Visita oggi, visita domani ho trovato il forum talmente utile che ho deciso di iscrivermi! Complimenti!

Link to comment
Share on other sites

Ciao a Tutti,

mi sono appena iscritto ed eccomi qua:

BarboneNet-Bairam-30anni-Parma-Quasi sposato e papà:censored2:

 

Ora posso iniziarvi a stressare negli altri thread.....dopo avere usato la funzione CERCA a lungo!

 

Ciao e vi ringrazio sin d'ora:D

Link to comment
Share on other sites

credo che sono l'ultimo entrato per stasera e dire uno folle che il giorno di ferragosto si iscrive ad un forum mac e da premiare

 

nome A....O

nik applamosca (indovinate cosa significa )

ETA 36

LAVORO = STUDENTE

HOBBY = INFORMATICA PER PASSIONE E PER STUDIO

PERCHE SONO QUI? MI INTERESSA POTER INSTALLARE UN MAC SUL MIO INTEL LETTO DI RECENTE CHE E POSIBILE FARLO ,UNA GUIDA PER POTERLO MONTARE ANCHE POSSIBILE TRADURLO IN ITALIANO GRAZIE UN WINZOZIANO STANCO DI CONTINUE SECCATURE E DI BUG DI WINZOZ :(:P

Link to comment
Share on other sites

Salve a tutti ;)

 

Nome: Carmelo

 

Nick: Jack Master

 

Località: estremo sud "Pachino in prov di Siracusa (Sicilia)" :P

 

Occupazione: Studente (mattina) - nel pome lavoro in un negozio di pc dove riparo e assemblo pc e creo siti internet

 

Passioni: Informatica in generale - elettronica - e tutto quello che si puo definire tecnologia

 

 

Mi trovo qui....per puro caso.....infatti sono sempre stato affascinato dal mondo Mac....ma non ho mai avuto la possiilità di utilizzarne uno.....da poko ho saputo che finalmente qualcuno si è mosso per rendere possibile installare Mac os su pc.....

Mo voglio installare MAc os sul mio portatile piccina....e magari poi sul mostriciattolo che tengo fermo a casa :)

Link to comment
Share on other sites

Sera a tutti quanti!! :D

 

Nome:Andrea

 

Nick: Cerri93

 

Età: 15

 

Professione: Studente -.-

 

Hobby: Programmatore :)

 

Premetto di essere un appassionato di MAC OS X86 ho già provato diverse versioni ma ora vado sull'italiana ;) e contribuiamo tutti alla sua realizzazione e al suo sviluppo

Link to comment
Share on other sites

nome: matteo

 

nick: non ho molta fantasia, è il primo che mi è venuto in mente :D

 

età: 18.. ancora 2 mesi ai 19

 

occupazione: studente liceale

 

interessi: computers, moto e da poco chitarra.. beh, più o meno quelli di tutti. :D

 

perche sei qui? Perchè voglio provare l'ultimo os che mi manca.. Mac :P

Link to comment
Share on other sites

Salve,

anche Io mi presento :

 

Nome : Marco

 

Città : Napoli

 

Età : 32

 

Lavoro : Responsabile informatico presso un'azienda privata.

 

Interessi : Computer, Musica, Basket, Calcio.

 

Sono in questo forum in quanto ho sempre desiderato conoscere il sistema APPLE, ma facendo assistenza tecnica per alcune ditte della mia zona, ovviamente sono costretto sempre ad avere un portatile con sistema WIN.

Vorrei comprarmi un IMAC da 20" per casa, ma i prezzi sono troppo eccessivi e fare una spesa del genere per poi non utilizzarlo ..........

Vorrei usare questo sistema per verificare il sistema LEOPARD, conoscerlo nei dettagli e poi perchè no, comprare l'IMAC.

 

Sono molto pratico sistema Windows, ma ovviamente di MAC poco e niente e quindi VI PREGO AIUTATEMIIIIII!!!!!

 

Un saluto a tutti.

Tomark

Link to comment
Share on other sites

nome:alex

 

nick:alex5800

 

occupazione: vado a scuola

 

anni: 12

 

interessi: computer mac windows xbox360

 

perchè sono qui:mi piace avere un mac e invece di comprarlo prima volevo vedere come funzionava e con le guidesono riuscito a installarlo

 

computer:

asus m2v-mx

amd sempron 3200+ 1.8 GHz

1 gb ram kingston

video integrato

mac os x leopard kalyway 10.5.2

windows xp sp3

Link to comment
Share on other sites

Ciao ragazzi sono nuovo volevo semplicemente salutarvi mi kiamo Konrad i pc windows per me non hanno più segreti e dal windows 3.0 che li uso i S.O. apple gli adoro sono quì per i vostri consigli su questo nuovo mondo :o insanely world! A presto!! :)

Link to comment
Share on other sites

Guest
This topic is now closed to further replies.
 Share

×
×
  • Create New...