Jump to content

VECCHIO TOPIC DI PRESENTAZIONE


lord_muad_dib
 Share

2,203 posts in this topic

Recommended Posts

Ciao a tutti,

 

vorrei entrare a far parte del mondo Leo...d'altronde è l'unico os che non ho mai installato sul pc...o meglio per adesso l'avevo solo provato su Pearpc..:-)

 

Il problema di partenza è che ho un sistema Amd con scheda madre Asus M2V, Vga Asus Nvidia EN8600GT e 2gb ram Corsair ddr2.

 

Che ne pensate ce la posso fare?

 

Per adesso ho Xp su hd sata, un hd eide "libero" per Leo, Vista su hd eide e Ubuntu su altro hd eide.

Link to comment
Share on other sites

Ciao a tutti !!! Io sono un' altro pazzo a cui piace fare esperimenti col pc!!!

 

Sono trentino, 36 anni, ed adoro gli aggeggi informatici :D

 

Ho appena installato sul mio notebook amd, un Leopard 10.5.2 Leo4ALL V2 e sono discretamente soddisfatto :( se non fosse per alcuni problemi di memoria della scheda video, una Ati Xpress 200m :unsure:

 

Comunque, un salutone a tutti gli ITA

ciao ciao :D

Link to comment
Share on other sites

Salve a tutti gli utenti, mi presento anch'io.

Sono un autista (driver +), ho 49 anni e sono della pr. di roma, il mio hobby è l'informatica.

Monto, smonto e brucio(sopratutto) computer da qualche tempo, mi intrigano i sistemi operativi (in primis LINUX) e ora sto provando ad installare leo sul mio pc amd con risultati scadenti, purtroppo.

Spero di aver trovato il posto adatto per i miei problemi e di poter essere di aiuto nel mio piccolo.

 

 

M/B asus M2N/plus sli

cpu AMD2 5600+

S/V ATI HD 2400 pro

H/D maxtor 250 SATA dedicato a leo

Link to comment
Share on other sites

Salve a tutti, sono zask72, ho 36 anni, non sono uno smanettone ma le sfide mi piacciono.

Vorrei provare il so Mac, in quanto si dice sia il migliore e sono finito sul vostro forum in quanto mi sembra il migliore.

 

Un saluto da Cagliari

Link to comment
Share on other sites

ciao a tutti, ragazzi.. sono davvero scarso ad usare sti forum, mi date una mano? io sono Stefano, mi presento intanto..

vorrei installare sul notebook leopard, credo di poterlo fare ho un processore già confermmato ssc3 o come se dice :-D ma non so che versione scaricare.. io sto prendendo la 2.0

Link to comment
Share on other sites

Ciao, mi chiamo Giorgio, ho 51 anni, di professione medico; I miei interessi sono principalmente l'elettronica (computer in particolare) ed i cani da slitta. Sono approdato nella comunità per caso girovagando per la rete di notte durante il lavoro alla ricerca di un Mac usato: visti i vostri successi nell'installazione mi sono detto: vuoi che con tutti quei pc che mi ritrovo in mansarda non riesca a mettere in piedi un Hackintosh decente? E così dopo il primo gli altri.

Giorgio-multi perchè ho una vera ossessione per i sistemi operativi e soffro se non riesco ad installarne e provarne il più possibile.

Ciao a tutti e a presto.

Link to comment
Share on other sites

Nome: francesco

Nick:BeGa

Età:15

Provenianza:Verona

Hobby:Smanettare, SoftAir, Metal

Ho trovato questo forum mentre stavo cercando una guida decente x instllare LEopard

Link to comment
Share on other sites

Ciao a tutti! sono appena entrato dopo mille fatiche a far parte di questo mondo Mhac :D ho letto parecchi post di questo furum durante la fase di installazione del SO e siete stati molto utili per la buona riuscita dell'operazione, così ho deciso di iscrivermi e conoscervi un pò di più! a prestoetà=28provenienza: conegliano (TV)sesso:(poco)hobby:(PC di tutti i generi)Professione:progettista di impianti radianti

Link to comment
Share on other sites

ciao a tutti sono Fabrizio, abito in provincia di torino, la mia passioe è la musica elettronica (DJ/Producer), mi sono iscritto qua dopo un certo periodo che vi leggo e ora voglio anche io installare Mhac per i suoi ovvi motivi di resa sonora e per installare un bel logic pro 8...

 

Ciao a tutti

Link to comment
Share on other sites

Ciao a tutti, sono Ferdinando, in qst forum chiamato iFerd: un chiaro messaggio di un uomo stanco di winzozz ;)

LEggete il 3d in cui ho messo l'ultima reply :P

Ciaaao

Link to comment
Share on other sites

salve a tutti mi presento

 

sono giuseppe e sono arrivato in questo forum con la speranza di trovare i consigli giusti per riuscire ad installare il leopardo sul mio pc Amd.

sono sicuro che con il vostro aiuto sarà una passeggiata.....

saluti

 

giusapple :D

Link to comment
Share on other sites

Ciao A tutti,

 

mi chiamo stefano e da ieri sto provando a mettere leo sul mio acer... io uso di solito un Ibook G3 ma leo non ce la fa' proprio eh eh eh eh...

 

ora ho qualche problemino ma sono sicuro che con il vostro aiuto lo supererò senza grandi difficolta

 

Grazie in anticipo a tutti

 

Stefano

Link to comment
Share on other sites

Ciao a tutti, sono Manuel, ho 14 anni e vengo da Parma.

Studio flauto al conservatorio e a settembre inizierò il liceo classico.

Stavo provando ad installare Mac sul mio Acer ma naturalmente non ce l'ho fatta xD

Così mi rivolgo a questo forum e spero di trovare aiuto! n___n

Grazie in anticipo

Manuel

Link to comment
Share on other sites

Salve a tutti mi presento!

Mi chiamo Nicola e ho 23 anni, tecnico informatico.

Non ho ancora installato Mac OS X sul mio PC, o meglio il precedente tentativo non è andato come speravo! (Maledetto Partition Magic :censored2: )

Spero di trovare guide a sufficienza per rendere il mio PC perfettamente funzionante con il gattone della Apple!

Link to comment
Share on other sites

mi presento anche io.

mi chiamo enrico, mi sto laureando (pian piano :P) in ingegneria informatica e da sempre sono interessato al mondo dei computer e a tutto quello che ruota intorno ad essi.

sui miei computer utilizzo windows (xp e vista) e linux (al momento ubuntu, ma ne ho utilizzate anche altre).

data la mia inarrestabile curiosita', ho deciso di provare anche qualche sistema operativo della mela.

in questo forum ho trovato tante informazioni e pian piano sto iniziando a farmi una cultura anche su questo "mondo".

Link to comment
Share on other sites

Guest
This topic is now closed to further replies.
 Share

×
×
  • Create New...