Jump to content

VECCHIO TOPIC DI PRESENTAZIONE

• This topic is locked This topic is locked
2207 replies to this topic

wazzser

wazzser

InsanelyMac Protégé

• Just Joined
  • Pip
  • 2 posts
Ciao a tutti
Wazzser
anni:30 e qualcosa :P
Tecnico hardware
...."Xp Ready" e "Ubuntista convinto" ma pronto a fare nuove esperienze :thumbsup_anim:
Dopo una bruttissima esperienza con un eMac, comprato, e nella stessa giornata .....BRUCIATO! "hardware di me**a"
mi sono deciso aprovare questa strada, sicuramente i componenti mi costeranno di meno.

:D Ciao

gionapper

gionapper

InsanelyMac Protégé

• Just Joined
  • Pip
  • 1 posts
Ciao a tutti, sono gionapper :)

KevinMitnick

KevinMitnick

OsX86

• Donators
  • 214 posts
  • Interests:FreeTime OsX86

Ciao a tutti
Wazzser
anni:30 e qualcosa :P
Tecnico hardware
...."Xp Ready" e "Ubuntista convinto" ma pronto a fare nuove esperienze :tomato:
Dopo una bruttissima esperienza con un eMac, comprato, e nella stessa giornata .....BRUCIATO! "hardware di me**a"
mi sono deciso aprovare questa strada, sicuramente i componenti mi costeranno di meno.

:D Ciao

LOL

robbysca76

robbysca76

InsanelyMac Protégé

• Members
  • PipPip
  • 54 posts
Salve a tutti e complimenti per il forum.

E' da poco ke mi venuta la passione per il mac x via di iwork ke mi fa impazzire. Non potendo comprarmi un macbook da 1400 e passa Euro ho pensato di aggiungere una partizione o un altro disco al mio attuale pc ed installarci la 10.5.2 Leopard (ho la versione di ToH) anche se sono allo scuro su come procedere.

Chiedo quindi a voi + esperti qualche consiglio, soprattutto sulla compatibilit della ToH 10.5.2 con il mio hardware:

Asus P5k-vm (chipset G35)
E8400
8800 GTS G92
Seagate 250Gb SATA2
2x1Gb DDR2 TeamGroup

Ho anche un altro pc a cui vorrei fare la stessa operazione. Differisce solo per la mobo ke una Asus P5k-e wifi (P35).

Accento con ansia consigli anche xk vorrei far rosicare il mio amico.

R_olivaw

R_olivaw

InsanelyMac Protégé

• Members
  • Pip
  • 38 posts
Gigi
21 anni
Studente di filosofia :blink:
Lavoro per una piccolo negozio di vendita/assistenza, inoltre sono un ancora mooltooo inesperto sistemista
odio torvalds (troppo lungo da spiegare)
odio ubuntu (ubuntu!=linux)
odio M$ (che ve lo dico a fare!)
odio anche un po' la apple
odio tutti insomma :D :D :D

piacere di fare la vostra conoscenza :wacko:

vise

vise

InsanelyMac Legend

• Members
  • PipPipPipPip
  • 212 posts

Gigi
21 anni
Studente di filosofia :)
Lavoro per una piccolo negozio di vendita/assistenza, inoltre sono un ancora mooltooo inesperto sistemista
odio torvalds (troppo lungo da spiegare)
odio ubuntu (ubuntu!=linux)
odio M$ (che ve lo dico a fare!)
odio anche un po' la apple
odio tutti insomma :) :) :D

piacere di fare la vostra conoscenza :D

e io odio Filosofia con tutte le mie forze :)

Matteo80

Matteo80

InsanelyHack User

• Members
  • PipPipPipPipPipPipPip
  • 650 posts

e io odio Filosofia con tutte le mie forze :)

non posso non quotare, e ringrazio la mia prof del liceo che mi ha evitato l'interrogazione per tre anni. grazie prof
scusate ot

R_olivaw

R_olivaw

InsanelyMac Protégé

• Members
  • Pip
  • 38 posts

non posso non quotare, e ringrazio la mia prof del liceo che mi ha evitato l'interrogazione per tre anni. grazie prof
scusate ot

be dai ad ognuno il suo ^_*

oim

oim

InsanelyMac Geek

• Members
  • PipPipPipPip
  • 198 posts
Buongiorno!!!
Mi presento un p...

Nome: vallo a sapere....

Nick: oim (Avete presente la pubblicit del formaggino mio?? Era troppo bella!!!)

Et: 23 (1985)

Occupazione: Studio ingegneria e spero di trovare un lavoretto al volo...

Interessi: donne, informatica, TELECOMUNICAZIONI, musica, elettronica, motori....

Perch sono qui: Indovinate un p?? Il Mac l'unico sistema operativo che non presente nel mio portatile... attualmente ne ho 7!!! Spero che al pi presto diventi l'ottavo... e il secondo per uso (dopo SLACKWARE si intende!!! )

Kvasir

Kvasir

InsanelyMac Geek

• Members
  • PipPipPip
  • 152 posts
Salve a tutti, mi presento anche se ho gi creato un thread :D

Nome: Antonio
Citt: Messina
Anni: 18
Occupazione I : Studente 5 Anno, Liceo Tecnico Commerciale
Occupazione II: Lavoro presso un'agenzia di grafica pubblicitaria come adv designer, web designer, web developer e altro :D
Perch MAC? Perch dopo averli provati tutti, devo ammettere la sua superiorit! ^^

furio.mau

furio.mau

InsanelyMac Geek

• Members
  • PipPipPipPip
  • 214 posts
Salve a tutti.
Nome: ..............
Nick: Furio per via della mia "testardaggine" e presunta precisione
Et: 48 (ma ne dimostro molti di meno)
Professione: il mio sogno di bambino, portare i treni
Hobby: meno di quanti ne vorrei seguire
Hardware: look at my signature
Sono passato ad UBUNTU perch Windows e tutte le menate di Bill Gates mi hanno stancato (anche quelle di Steve Jobs non sono mica male per).
Vorrei montare MAC OS X Leopard perch ci lavora mia moglie in ufficio (grafica pubblicitaria) e vorrei farglielo trovare anche a casa ed nettamente superiore a Windows sicuramente e graficamente anni luce avanti.
Ciauzzz

Niustek

Niustek

InsanelyMac Protégé

• Members
  • Pip
  • 45 posts
Nome: Giuseppe
nick: Niustek

et:15

Occupazione: Studente, Blogger

Interessi: informatica,grafica,linux,apple,uscire, Musica, mhmh bohhh...

Perch sono qui?
Perch mi serviva un forum di supporto in italiano all' OSx86.
Un saluto a tutti ci si becca.. :wacko: :D :D

.Mac

.Mac

InsanelyMac Protégé

• Members
  • Pip
  • 9 posts
Ciao a tutti

Sono uno smanettone che impazzisce dalla voglia di farsi un mac x86...col vostro fantastico aiuto!!! :) :(
Appena ho un attimo aggiorno la firma col mio hardware.

Bye! :P

Kymmuriel

Kymmuriel

InsanelyMac Protégé

• Just Joined
  • Pip
  • 2 posts
Ciao a tutti. Il mio nome Giacomo, in arte Kymmuriel...il nick un omaggio al grandissimo R.A.Salvatore e alle sue saghe fantasy sugli elfi oscuri (il fantasy ha segnato un bel capitolo della mia vita).
Mi sono iscritto a questo forum perch sono rimasto colpito dal mondo mac e mi piacerebbe entrarne a fare parte ( senza spendere una follia per comprarne uno vero...1500 stanno meglio nelle mie tasche che in quelle gonfie della apple ;) )
Bene...spero imparare qualcosa di interessante....come si dice nella vita non si smette mai di imparare.
Ciao a tutti.

Ale_Ray

Ale_Ray

InsanelyMac Protégé

• Members
  • Pip
  • 11 posts
Buonasera a tutti sono Alessandro classe 1983! :wacko: Mi piace sempre sperimentare nuovi sistemi operativi e di questo i miei hard disk non sono molto contenti! Dopo aver provato quasi tutti (da windows 98 in poi) i sistemi operativi di mamma gates (98,2000,Me,Xp -pro home mce x64-, Server 2003, Vista ultimate -a dir la verit solo la beta-) mi mancava solo il 2008, ma ho deciso che mi son rotto di prodotti microsoft e che dopo tanto cercare mi trovo bene con l'xp x64; quindi ho rivolto lo sguardo verso altri sistemi operativi. L'approccio con Linux nn stato dei migliori, ho provato Vixta (per abituarmi a linux con una grafica simile a win) ma ho avuto problemi con le partizioni NTFS, ho provato Ubuntu (il migliore di quelli che ho visto) ma mi ha creato problemi in dual boot con XP, ho provato openSuse di cui ho apprezzato molto la facilit d'installazione e che ho tutt'ora, ma nn funziona benissimo la scheda video ed organizzato in pessimo modo, peggio non funziona il modem speedTouch 330 Thomson USB! Ormai sono deciso di togliere anche opensuse ed ho rivolto lo sguardo alla possibilit di provare Leopard.. Anche se ci sar un p da dannare per far funzionare tutto almeno ci sono un fottio di programmi che uso gi in windows, inoltre voglio vedere la vera differenza tra un mac di 1400euro con leopard e un pc da 200euro come il mio con lo stesso sistema operativo!Quello che voglio realizzare per un dual boot con Xp X64 e mi s che la faccenda complicata!C iauuuuzzz :P :P :P

il mio pc:
Biostar PT890 775 SEIntel Pentium D 920 (2,8GHz 800MHz FSB 2x2MB L2 cache)
Nvidia GeForce 8400 GS (PCI-EX16 256MB DDR2)
Ram 1GHz DDR2 PC4200
HD1 250GB Sata II
HD2 120GB Maxtor Sata
Windows XP Pro x64 edition & OpenSuse

lord_muad_dib

lord_muad_dib

InsanelyMacaholic

• Retired
  • 3,398 posts
ahi ahi.. misa che col modem usb caschi male.. comprati un router da 30 euro.. sia che metti leopard o meno

Ale_Ray

Ale_Ray

InsanelyMac Protégé

• Members
  • Pip
  • 11 posts
Dici? per i driver per lo ST 330 per mac os x ci sono

lord_muad_dib

lord_muad_dib

InsanelyMacaholic

• Retired
  • 3,398 posts
per intel/universal? se sono powerpc non vanno

TonyDream

TonyDream

InsanelyMac Protégé

• Just Joined
  • Pip
  • 3 posts
Nome: Tony

Nick: TonyDream

Et: 20

Localit: Portici (Napoli)

Occupazione: Tecnico Informatico

Interessi: Un p di tutto xD

Sto qui perch cercavo "Come installare Mac'Os X su Amd"...personalmente parlando ho iniziato a 8 anni con un Apple Macintosh con i primi sistemi Mac'Os. Poi per motivi ormai generici (si trovavano pi cose su Winzoz che su Mac'Os) sono passato al sistema Microsoft...ovviamente modificando tutti i Theme di Xp per portarlo "tipo" Mac'Os (asd ora sto usando un pacchetto chiamato FlyakiteOSX v3.5 che praticamente sostituisce del tutto Windows XDXDXDXD). Mi sono avvicinato parecchio al mondo Unix infatti uso Ubuntu e tutti i suoi derivati (ho 1 HD per ogni sistema conosciuto) e sono rimasto molto fedele alla apple, restando continuamente in aggiornamento dei passi della mela. :D :P

devilman2

devilman2

InsanelyMac Protégé

• Members
  • Pip
  • 26 posts
ciao a tutti!!!!!

0 user(s) are reading this topic

0 members, 0 guests, 0 anonymous users

© 2014 InsanelyMac  |   News  |   Forum  |   Downloads  |   OSx86 Wiki  |   Mac Netbook  |   PHP hosting by CatN  |   Designed by Ed Gain  |   Logo by irfan  |   Privacy Policy