Jump to content

VECCHIO TOPIC DI PRESENTAZIONE

• This topic is locked This topic is locked
2207 replies to this topic

bistefani

bistefani

InsanelyMac Protégé

• Members
  • Pip
  • 7 posts
ciao! mi chiamo stefano.
un saluto a tutto lo staff
complimenti per l'ottimo lavoro

Giacomax03

Giacomax03

InsanelyMac Protégé

• Newbies
  • Pip
  • 1 posts

eccoci qua,

sul seguito del forum di presentazione internazionale ho pensato di farne uno per i soli italiani :D

beh iniziamo... comincio io!

nome: m......o

nick: muad'dib il protagonista del romanzo fantasy Dune. ci st lord perche mi piace starwars e f tanto darth Vader :D quindi.. lord_muad_dib :D

et: 24

occupazione: lavoro come system administrator e programmatore(*nix e windows) per una sociat della mia citt

interessi: le donne, musica, le moto, e per ultimo.. il computer :D

perche sei qui? un giorno su un programma p2p cercavo cercavo... e per caso mi usci il famoso file mactel.tar.bz e da li cominciato tutto :D

Ciao a tutti, mi chiamo Gennaro e mi sono appena iscritto a questo meraviglioso forum, ho 35 anni compiuti 3 giorni f, le mie

passioni sono i miei bellissimi gemellini, dalle iniziali del loro nome ne viene fuori il mio nik, poi il calcetto, lo sport in generale,

e da una settimana che ho scoperto kalyway st consumando le mie notti a leggere gli articoli postati da tutti voi.

La bella notizia che oggi grazie ai vostri post ho installato la kalyway 10.5.1 sul mio notebook asus F3JC AP084M con esito positivo :o al 90% ;)
ora per devo fare un bel p di pratica con questo SO e confido nel vostro aiuto.

Ciao grazie a tutti voi spero di imparare presto x dare il mio contributo. :P

Theboss_0

Theboss_0

InsanelyMac Protégé

• Members
  • Pip
  • 17 posts
ciao genteeeeeeee siete grandi.... ekkomi 18 anni studente e web designer.. e voglioso di mac sul mio pc... aiutatemi nn so ke fare!!!!

unnamed1975

unnamed1975

InsanelyMac Protégé

• Just Joined
  • Pip
  • 1 posts
Ciao e grazie a tutti
sono finalmente riuscito a montare sto benedetto Leo.

Ciao!

Skonvolt

Skonvolt

InsanelyMac Protégé

• Members
  • Pip
  • 13 posts
Ciao anche io sono appena arrivato. Apprezzo molto il vostro lavoro, spero di rendermi utile
:)

dr.lupen

dr.lupen

InsanelyMac Protégé

• Members
  • Pip
  • 5 posts
Ciao a tutti!

Nick : dr.lupen

Et : 40 Anni (un po vecchiotto,,,,)

Impiego : top secret

Passioni : Internet, xbox, Smanettare con HW e SW...e OS !

Perch sono qui : perch un'ottima community che da molto supporto (
Perch voglio usare il Mac : per curiosit....ed eventualmente passare un giorno ad un MAC !

proximo

proximo

InsanelyMac Geek

• Members
  • PipPipPip
  • 150 posts
Salve a tutti, sono proximo, per chi volesse saperlo Proximo il mercante di schiavi ne "Il Gladiatore". Aborro la schiavit, ma mi piaceva il personaggio... -_-

Sono un grandissimo consultatore di forum, ma nn ho mai postato e sn totalmente inesperto nel farlo. Spero vivamente di nn sbagliare mai, anche perch il regolamento (in genere come per ogni forum) piuttosto minaccioso... :P

Mi sono imbarcato nell'avventura da quasi un anno, cominciando con il tigrotto e finendo con il Leo.

Interessi (o meglio passioni): Musica, Elettronica, Home recording. (Forse ora qualcuno avr capito come mai mi ineteressi il mondo Apple)

Se tutto andr a buon fine un giorno comprer un MacPro.

A voi il microfono...

PS: trovate anche voi difficolt nell'interpretare lo slang dei post in inglese?

Eikichi-ita

Eikichi-ita

InsanelyMac Protégé

• Members
  • Pip
  • 20 posts
Ciao a tutti spero di trovare in questa comunit il supporto necessario ad entrare nel mondo Mac :(

il mio nick l'ho preso da un famoso manga/anime GTO :D

tambolino

tambolino

InsanelyMac Protégé

• Just Joined
  • Pip
  • 1 posts
Ciao a tutti, io sono Giorgio
nick=tambolino
53 anni di Trieste
appassionato d'informatica, alla prima esperienza con questo OS
spero nell'aiuto di tutti i presenti!!
CIIAAOO

d4n76

d4n76

InsanelyMac Protégé

• Members
  • Pip
  • 17 posts
Eccomi qui.

Nome: Daniele

Nick: d4n76

Et:32 anni

Occupazione: Lavoro per una delle pi grandi aziende di informatica al mondo (qual'?)

Interessi: Auto d'epoca,Musica, Videogiochi,Cucina,tutto questo e qualsisasi cosa mi venga in mente a rotazione quindicinale!

Perch sono qu? Perch non sopporto Winzoz e perch nei miei interessi ora il momento dei 15 giorni da dedicare al MacOs (scherzo partiranno solo dopo che sar riuscito ad installare qualcosa sul mio vecchio NC6000 aziendale) :D

M@t

M@t

InsanelyMac Protégé

• Just Joined
  • Pip
  • 1 posts
Ciao a tutti!!!
Sono nuovo e ho scoperto il forum da pochi giorni... E dopo attente letture vi sto scrivendo dalla mia installazione di Leopard KalyWay... Adesso devo mettermi d'impegno per settare tutto e penso che qualche domanda ai pi esperti arrivar per forza! :D

luke94_skywalker

luke94_skywalker

InsanelyMac Jedi

• Members
  • PipPipPipPipPipPip
  • 429 posts

Nick : blades ( perch amo girare in pattini , per non faccio fitness faccio le acrobazie con i mie roller )

e adesso ci spieghi xk EMPTY SKULL?

Zeo Player 22

Zeo Player 22

InsanelyMac Protégé

• Members
  • Pip
  • 13 posts
Nome: Marco

Nick: Zeo Star

Et: 20

Occupazione:Studente di giurisprudenza, operatore, tecnico informatico occasionale

Interessi: informatica, videogiochi, disegno

Perch sono qui? Perch ho sentto che si pu installare leopard su un pc ed io ne ho uno vecchio da ricilare...

luke94_skywalker

luke94_skywalker

InsanelyMac Jedi

• Members
  • PipPipPipPipPipPip
  • 429 posts
x ora ci sono 7 13enni (io,Eddie94,Babyporch,.:_Ale_:.,SuperAlessandro94,bvlovo1994,Marco94)

empty skull

empty skull

InsanelyMac Deity

• Members
  • PipPipPipPipPipPipPipPipPipPip
  • 1,544 posts

e adesso ci spieghi xk EMPTY SKULL?

EMPTY SKULL , si ero blades una volta con l'avatar dei pattini chiss se l'ho ancora ... poi ho cambiato il nick perch ho postato come installare leo dalla prima versione beta patcando ... era quella situazione in qui non si doveva parlare di leo ... top secret ... io l'ho fatto u paio di volte ... mi hanno chiuso tutti i post ... allora ho cambiato nome in epmty_skull ... cranio vuoto ... e dopo mi rimasto ...

niente di strano ..

luke94_skywalker

luke94_skywalker

InsanelyMac Jedi

• Members
  • PipPipPipPipPipPip
  • 429 posts
ok. giusto x aggiornare.

luke94_skywalker

luke94_skywalker

InsanelyMac Jedi

• Members
  • PipPipPipPipPipPip
  • 429 posts
wow, sono diventato un InsanelyMac Deity senza fare + di 2000 post :(

vise

vise

InsanelyMac Legend

• Members
  • PipPipPipPip
  • 212 posts
ehi giovane Padawan come diavolo hai fatto ?? invidia off :D

luke94_skywalker

luke94_skywalker

InsanelyMac Jedi

• Members
  • PipPipPipPipPipPip
  • 429 posts
ho aperto My Control, poi ho selezionato Edit Profile Information (nel men Personal Profile) e ho messo InsanelyMac Deity nella prima stringa:Custom member title

krowten

krowten

InsanelyMac Sage

• Members
  • PipPipPipPipPipPip
  • 421 posts
Sono uno dei primi utenti e mi sono accorto che non mi sono ancora presentato!!! :P :P

NOME: Marco

NICK: krowten
la storia un p lunga...e un p vecchia (circa 10 anni fa) cercavo un nome per un gruppo musicale, ho letto la prima parola che mi sono trovato davanti al contrario e cos uscito krowten!

ETA': 25

PERCHE' SEI QU: Mia sorella si era presa un iBook, poco prima dell'uscita dei MacBook con processore intel...quel nuovo sistema operativo mi piaceva tanto e quando ho saputo che si poteva far andare anche su un pc ho incominciato a sbattermi con la 10.4.1 maxxuss... come ricorda il nostro moderatore lord_muad_dib, quando la sezione italiana non esisteva per niente, e per chi (come me) fa a pugni con l'inglese, bisognava fare solo una cosa : Armarsi di pazienza e google traduttore! :dev:
All'epoca ero con il mio bell AMD con solo le SSE2 e la ati 9600 agp...che ricordi...e che soddisfazioni!! :rolleyes:

0 user(s) are reading this topic

0 members, 0 guests, 0 anonymous users

© 2014 InsanelyMac  |   News  |   Forum  |   Downloads  |   OSx86 Wiki  |   Mac Netbook  |   PHP hosting by CatN  |   Designed by Ed Gain  |   Logo by irfan  |   Privacy Policy