Jump to content

VECCHIO TOPIC DI PRESENTAZIONE

• This topic is locked This topic is locked
2207 replies to this topic

lillo84

lillo84

InsanelyMac Protégé

• Members
  • Pip
  • 5 posts
Ciao a Tutti sono Lillo della provincia di lecce ho 27 anni (purtroppo) sono un graphic design e sono appassionato di pc

ps. figata il test per accedere alla comunity

Yvelise

Yvelise

InsanelyMac Protégé

• Members
  • Pip
  • 2 posts
Ciao, mi chiamo Paola, ho 45 anni e sono entrata nel mondo Mac solo da un annetto. Non sono molto pratica di computer, in genere mi limito ad usarli :wacko:, quando ho un problema cervo aiuto sui forum.
Sono arrivata qui per questo motivo, per me forse è un forum troppo tecnico, ma mi ha incuriosito, ora darò un'occhiata.
Ciao a tutti

sabba90

sabba90

InsanelyMac Protégé

• Members
  • Pip
  • 2 posts
nome : Andrea

nick:sabba90

occupazione : studente accademia light design (light design)

appassionato di hardware,overclock ln2, modellazione 3d..........e adesso anche di osx86...

marzy

marzy

InsanelyMac Protégé

• Members
  • Pip
  • 6 posts
Ciao sono Daniele, ingenere elettrico mi occupo di progettazione di centrali idroelettriche... mi sono imbattutto in questo forum nell'intento di mettere su un hack per un mio amico che si occupa di video editing per aver modo di confrontare Edius e Final Cut sulla medesima macchina.

beccio

beccio

InsanelyMac Protégé

• Members
  • Pip
  • 5 posts
Nome: Jack

Nick:beccio

Et�:27 anni

Occupazione: tecnico informatico, ex musicista, fancazzista ad honorem.

Interessi: Viaggiare, leggere, musica, videogames in quantità.

Perchè sei qui? Perchè non conosco le risposte alle domande che mi pongo e un forum è la migliore arma contro la disinformazione. Tutto qui...

Mirkuzz88

Mirkuzz88

InsanelyMac Protégé

• Members
  • Pip
  • 2 posts
Nome: Mirko

nick: Mirkuzz

Occupazione: Studente universitario - Informatica

Interessi: Amici, donne, motori, computer e, più recentemente, arti marziali.

Perchè sono qui? Per una storia un po' contorta. Un mio amico, tempo fa, voleva installare MacOSX su un portatile molto simile al mio (entrambi i portatili sono dotati di hardware poco supportato), senza successo. Per cui recentemente (anche un po' per sfida) ci ho provato. Ci sono quasi riuscito, ma mi manca ancora qualche passo e un bel po' di competenze, quindi googlando un po'...sono giunto qua :(

tonyloco

tonyloco

InsanelyMac Protégé

• Members
  • Pip
  • 22 posts
Ciao a tutti, sono Tonyloco e possiedo un Hackintosh. Chiedo scusa, ma ho letto il regolamento generale del sito e non quello della sottosezione.

godric94

godric94

InsanelyMac Protégé

• Members
  • Pip
  • 4 posts
Salve a tutti! Sono Godric! Sono felice di entrare a far parte del forum, carino il test. Mi cimenterò presto nella creazione del mio hackintosh e volevo quindi chiedervi aiuto ;)

leosmesc

leosmesc

InsanelyMac Protégé

• Members
  • Pip
  • 4 posts
Ciao,
sono Leo, studio e spippolo al pc ma non ho mai messo mano su di un Mac quindi mi sembra un buon momento per iniziare.
A presto.

fabermanuel

fabermanuel

InsanelyMac Protégé

• Members
  • Pip
  • 7 posts
:P Ciao a tutti Nik fabermanuel ho 46 anni e faccio il tecnico elettronico, amo Linux e (non posso permettermelo) Mac nel tempo libero mi piace smanettare sulla tastiera del mio PC

Slevin911

Slevin911

InsanelyMac Protégé

• Members
  • Pip
  • 20 posts
Ciao a tutti, possiedo un Acer Aspire 1810TZ e vorrei avvicinarmi al mondo degli Hackintosh, sono felice di entrare a far parte di questa community di appassionati! ;)

miki2o

miki2o

InsanelyMac Protégé

• Members
  • Pip
  • 18 posts
ciao a tutti sn miki2o :thumbsdown_anim:

umbi68

umbi68

InsanelyMac Protégé

• Members
  • Pip
  • 1 posts
Un saluto a tutti da Umberto, neo Mac-cheronico ed ex-Winzozzista per nulla pentito :) !

Aled72

Aled72

InsanelyMac Protégé

• Members
  • Pip
  • 1 posts
Ciao a tutti :)
mi aggiungo anche io.

NOME: Alessandro

NICK: Aled72

Come vi ho conosciuto?!?
Ho un case di un PowerMac G5 e sto per iniziare i lavori di modding in un PC, cercando idee qua e la mi sono imbattuto su InsanelyMac. :)
Ovviamente posterò foto e procedura di trasformazione in questo forum a lavoro finito.
Ce ne sono già tanti di G5 moddati da quello che vedo ma spero di dare un contributo anche col mio.

INTERESSI: informatica, cinema, fumetti.

Un saluto a tutti.

Alex Floris

Alex Floris

InsanelyMac Protégé

• Members
  • Pip
  • 16 posts
ho postato fuori scusate
vi riposto tutto nel posto giusto

ciao sono alex e sono nuovo all' installazione di OSx86, sono felice di poetr partecipare a questa coomunity in cui ho trovato fino ad ora come guest numerose risposte ai miei problemi, quindi ho deciso di iscrivermi per cui ora sono della banda, spero in futuro di non dover soltanto ricevere aiuto, ma a furia di imaprare qualcosa dai guru del forum, di riuscire ad aiutare qualcuno anch'io.

:unsure: :D :P

Alex//3oo1

Alex//3oo1

Cheesecake Destroyer

• Pandora Team
  • 11,629 posts
appena iscritto e già in regola?
tranquillo,stai già insegnando ai nuovi come si DEVE fare
complimenti e benvenuto a bordo

bal000

bal000

InsanelyMac Protégé

• Members
  • Pip
  • 5 posts
haloa a tutti, mi ero presentato sulla sexzione international del forum ;)

sono bal000, 29 anni, appassionato di informatica e sempre con un occhio di riguardo per l'hacking in generale (mi piace smontare di tutto :) )

capito qui perchè vorrei saperne di piu sull'hackintosh, felice possessore di un Mbp 5,1 , sulle altre macchine uso da molti anni linux anche se per lavoro "devo" usare cose piu mainstream (cad & rendering)

nickapple

nickapple

InsanelyMac Protégé

• Members
  • Pip
  • 17 posts
Ciaoo a tutti,sono nick :) ho subito apprezzato questo forum(oltre per l'argomento trattato xD)anche per la grafica e per il grande aiuto che offrite a noi utenti.
Amo l'informatica e i videogames!

devans_it

devans_it

InsanelyMac Protégé

• Members
  • Pip
  • 3 posts
nome: Michele

Nick: devans_it

Occupazione: impiegato ufficio acquisti

Interessi: musica

Hobby: sempre musica, suono chitarra e basso in vari gruppi.

Perchè sono qui?: perchè dopo essere impazzito per anni con i vari software per pc per smanettare sulla musica, mi sono rotto le scatole e dopo acer visto l'universo MAC me ne sono innamorato. Vorrei poter riuscire a configurare il mio portatile per sfruttare programmi come LOGIC e tutti i suoi plug-in per creare i miei progetti musicali.

GTAthebest

GTAthebest

InsanelyMac Protégé

• Members
  • Pip
  • 2 posts
Salve a tutti.
Io sono GTAthebest è sono uno smanettone praticamente da sempre. Finora ho "distrutto" sempre PC con windows (Windows 95, Windows 98, Windows ME, Windows 2000, Windows XP, Windows Vista, Windows 7 Beta, Windows 7 RTM e Windows 8 beta) ma adesso avrei voglia di provare un po di Mac sui miei PC!
Spero che possiate aiutarmi.

Piccolo OT: perchè la mia domanda a http://www.insanelym...howtopic=255145 risulta bloccata? é la mia prima volta su un forum...

Grazie a tutti.

0 user(s) are reading this topic

0 members, 0 guests, 0 anonymous users

© 2014 InsanelyMac  |   News  |   Forum  |   Downloads  |   OSx86 Wiki  |   Mac Netbook  |   PHP hosting by CatN  |   Designed by Ed Gain  |   Logo by irfan  |   Privacy Policy