Jump to content

VECCHIO TOPIC DI PRESENTAZIONE


lord_muad_dib
 Share

2,203 posts in this topic

Recommended Posts

Salve a tutti sono nuovo del posto....

ho voglia di incementarmi anch'io nella realizzazione del mio hackintosh..(si scrive così?)...

cmq.. mi presento....

sono un utilizzatore da molti anni ormai di winzozzzz

ho provato altri sistemi operativi nei diversi anni... (tipo OS2 warp.. se qualcuno se lo ricorda..sigh!, linux... e altri...)

ora incuriosito sempre dai sistemi mac.. volevo provarli sulla mia pelle!

quindi vi chiedo una mano per realizzare il mio piccolo proj.

E comunque a tutta la comunità!!!!!!!!!!!!!!!!!

 

:angel::):):rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes:

Link to comment
Share on other sites

Ciao a tutti, io sono LaMax.

 

Ho un paio di machintosh e adesso il mio primo Hackintosh, un bellissimo MSI wind (apple wind?) u90

Ci ho messo su il kalyway 10.5.2 aggiornato a 10.5.4...

 

per il resto mi piace la musica e la fotografia...

è un piacere fare la vostra conoscenza!

Ciao!

Link to comment
Share on other sites

Buongiorno a tutti, eccomi approdato nel mondo dell'OSx86 come tutti voi. Ho avuto un'esperienza con questo progetto lo scorso anno e mi ci ritrovo ora per esigenze lavorative :D . In sintesi:

 

Nome: Denis

Nick: questo a sinistra, non molto originale ma non mi veniva in mente altro

Età: siamo intorno ai 30 :rolleyes:

Lavori: vari ed eventuali, tutto quello che arriva nel campo del web, grafica ed automazione

Interessi : vari, direi :censored2: , musica, grafica, fotografia, elettronica, arte in generale, etc etc

 

Per ora è tutto, a presto tra i topic di questo forum! ;)

Link to comment
Share on other sites

Ciao a tutti,

mi chiamo Luigi e sono desiderosi di farmi una macchinetta OSX per smanettare un po' con questo SO che a detta di molti e' ottimo e gira benissimo anche su macchine decisamente poco dotate.

 

Cercherei notizie su come reperire schede madri (magari all in one) e processore per farmi appunto un piccolo OSX.

 

Mi date una mano ?

 

Grazie.

 

Luigione.

Link to comment
Share on other sites

Salve a tutti, Mi chiamo Andrea ho 19 anni e sono di Roma...

 

vengo a conoscenza solo ora di questo magnifico forum, spero di apprendere molte cose interessanti, e trovare nuovi amici...

 

Un saluti a tutti...ciauz ;)

Link to comment
Share on other sites

Ciao a tutti. Non ricordo se mi sono già presentato... :thumbsup_anim:

Mi chiamo Gabriele, e sono venuto a conoscenza di questo forum tramite ricerche. Lavoro a scuola con un MacBook e mi piacerebbe avere Leopard anche sul PC fisso. Qualche passo l'ho fatto...spero di andare ancora avanti!

 

Ciao!

Link to comment
Share on other sites

Salve a tutti...

Dopo aver dato quasi tutto all'informatica in generale, ho raccolto la nuova sfida di trasformare il mio Dell Inspiron 9300 in un HackIntosh...

Dopo circa 10 giorni di smanettamento furioso sono riuscito a renderlo perfettamente funzionante...

Spero di essere di aiuto per gli altri...

Link to comment
Share on other sites

Eccomi

 

Nome: Lorenzo

 

Nick: Mantu

 

Età:24 anni

 

Occupazione: Studio informatica e lavoro

 

Interessi: informatica, musica e.. come sport la vela

 

Perchè sono quì? Beh che dire... osx è il miglior sistema che ci sia, perchè non usarlo anche sul pc? Dopo una breve ricerca online eccomi a scrivere!

Link to comment
Share on other sites

Eccomi pure io!

 

Nome: Luca

 

Nick:bttf(Da Back To The Future, in ita Ritorno Al Futuro!)

 

Età:16

 

Occupazione:Studente

 

Interessi:Informatica a 360°

 

Son qui pure io, dopo aver conosciuto il mondo linux, per entrare nel mondo mac senza sborsare fior di quattrini!!!

Link to comment
Share on other sites

ciao ragazzi mi presento pure io

 

alessandro conosciuto anche come bcyclon o come dj vino o come vino o come ale :)

 

mi sono iscritto qua perche VOGLIO installare leopard sul mio pc cosi composto

 

gigabyte ep45ds3r

q6600

gtx260

4gb ram

2*500gb seagate

vista ultimate 32

 

voglio osx perche sono un produttoire musicale e mi interessa moltissimo l'applicazione LOGIC PRO 8 che e' disponibile solo per osx e quindi.... :(

Link to comment
Share on other sites

Ciao a tutti, sono nuovo del forum e mi presento

 

Nome: Gianluca

Età: 24 anni

Residenza: Campobasso

Occupazione: Elettromeccanico

 

La mia più grande passione e il car hi-fi e la buona musica ma sono anche un grande appassionato di cellulari, palmari e pc.

Ho conosciuto il sito tentando invano di installare leopard sul mio Acer Aspire5630. Premetto che non sono espertissimo di computer, diciamo che riesco a fare qualcosa in più di un utente normale, ma mi piace tantissimo modificare tutto ciò che può avere una veste nuova! Spero di poter essere d'aiuto anch'io con le mie piccole esperienze.

Link to comment
Share on other sites

Salve ragazzi sono un vecchietto molto interessato ancora alla tecnologia.

Sono approdato a questo forum per fare esperienza con Leopard e mondo Mac

Vi sarò grato se mi sopporterete perchè sono parecchio duro nel comprendonio (Traduzione: apprendere le cose)

Sono però interessato a tutto quello che può arricchire il sapere di una persona e di conseguenza il mio motto è:

Un uomo che non ha più interessi è un uomo morto.

Vi ringrazio ancora, abbiate pazienza

Link to comment
Share on other sites

nome: Giuseppe

nick: Fdb mi piace l'assonanza tra le lettere

età: 24

occupazione: lavoro...

interessi: La mia ragazza e pacioccare col pc, amici, sbevazzate e bricolage ;)

 

perche sei qui? Perchè non riesco a fare andare la scheda video :wacko:

Link to comment
Share on other sites

Buon giorno a tutti colleghi smanettoni XD (non abbiatevene a male, vuole essere un termine scherzoso XD).

Ho raggiunto questo forum cercando notizie su Hackintosh, in casa ci sono 2 mac e a me è toccato (s)Vista; somma ingiustizia! Ho deciso quindi, per ripicca, dato che me ne intendo abbastanza di computer (non sono a livelli di programmatore, ma sino ad installare un sistema operativo ci arrivo XD e non ho abbastanza soldi per permettermi un mac) voglio provare Hackintosh.

 

Che dire? Sto gia scaricando 2 iso e presto le masterizzerò.

Mi chiamo Rei (il mio vero nome lo dico agli amici, non abbiatevene è per questioni di riservatezza in rete.

Ho 19 anni e attualmente risiedo in Sicilia (vicino Messina); sono (purtroppo) ancora studente, i miei interessi sono: la mia ragazza, warhammer 40k, smanettare col pc e tentare di far funzionare svista e Xubuntu (non riesco a far riconoscere la rete wireless a Xubuntu :) troppo difficile per me, peccato, adoro quel programma); spero di essere ben accetto ^_^

 

PS: dimenticavo, sono qui perchè ho intenzione di installare hackintosh ^_^

Link to comment
Share on other sites

Ciao anche da io me, Samox :dev: !

Sono arrivato da poco in questo mondo.

Per gioco, un po perplesso, ho installato una versione di hackintosh sul pc. Sono rimasto sbalordito della produttività dell'ambiente. Credo che difficilmente tornerò ad altre piattaforme.

Quì ho trovato molti suggerimenti e mi appresto ad installare la versione ultima di iDeneb.

Complimenti alle persone che ci hanno lavorato. Un sincero Grazie.

Link to comment
Share on other sites

Nome : lscatto

 

Nick : lscatto

 

Impiegato, amo i motori, la donna (sia mai la mia ragazza legga sto post, quindi la donna-LEI... No in generale )

 

Approdo qui per vedere questo nuovo mondo.

 

 

Perchè sono qui: Tutti dicono che sto OS è fantastico perchè non cercare di provarlo?

 

Sono sicuro che ho solo da imparare. Sono in cima alla classifica dei NewBie, stò per vincere...

Ciao a tutti.

Link to comment
Share on other sites

Guest
This topic is now closed to further replies.
 Share

×
×
  • Create New...