Jump to content

scrivania per 4


dudat
 Share

6 posts in this topic

Recommended Posts

sale a tutti.. ho un problema singolare con un asus x53sc (i7 sandy, hd3000, geforce 520mx). funzuiona tutto, ma ho il monitor diviso in quattro e la scrivania quadruplicata XD

sapete da cosa può dipendere ?

 

Grazie in anticipo !

Link to comment
Share on other sites

mettiti in regola con le specifiche del pc

comunque se vai alle impostazioni della risoluzione dovresti potere sistemare!

a mè era successo su un acer pero mettendo la risoluzione mancava quella ideale,quindi due dita di monitor mancavano se vuoi da un'occhiata quà

http://www.tonymacx8...=177877#p177877

Link to comment
Share on other sites

scusa, risolto con la firma !

comunque ho letto ora la risposta e nel frattempo ho fatto qualche tentativo..

dato che devo ancora risolvere per il dual boot devo partire da cd, praticamente usando come boot loader la versione esatta di chamaleon installata nel pc e impostando prima di partire un altro smbios (8,1), va tutto ok ! quindi teoricamente basterebbe risolvere la questione dual boot, bootare dal loader installato e impostare lì l'smbios. o può dipendere anche dal contenuto della cartella extra un differente avvio ? :\

Link to comment
Share on other sites

Per il dual boot devi solo installare il bootloader nella partizione di osx. Per il monitor diviso in 4 cerca la soluzione per la hd3000, il problema sta tutto li.

Link to comment
Share on other sites

grazie per le risposte ^-^

sto cercando ma non trovo la combinazione di parole giusta per trovare qualcosa su google :wallbash:

ma come ho scritto cambiando l'smbios tutto appare normale, il problema ora era capire il perchè .

Link to comment
Share on other sites

 Share

×
×
  • Create New...