Jump to content

Ciaos!


seiya84
 Share

1 post in this topic

Recommended Posts

Finalmente dopo varie peripezie mi presento 47.gif .

Sono clui che vede nel futuro, colui che hala facoltà di leggere nelle vostre menti e di sapere praticamente manco il mio nome.

Sono il cavaliere senza macchia che dopo aver affrontato il primo nemico di ogni serie si diverte a far massacrare i suoi 4 amici mentre io avanzo verso la sala del gran Sacerdote. (che simpa che sono! mah.GIF )....la faccio finita 55.gif.

Allora sono un appassionato di informatica da sempre e mi sono avvicinato al mondo Hackintosh preso dalla follia di realizzare un triple-boot sul mio pc nuovo (lion,7, slacky 13.37) con risultati al momento non definitivi ma comunque soddisfacenti! Che altro posso dire...amo la musica rock, ultimamente molto quella "electro-rock", "suono" a tempo perso in un gruppo che si chiama: "Muratti's after lunch cigarette" ma purtroppo è proprio una cosa a tempo persissimo. Studio Comunicazione e Marketing. Ho tre tartarughe bellissime che si chiamano Uga, Koppa e Yoshi che amo da morire (uhm...non pensiamo male).

Basta mi sono rotto se volete sapere altro sono qui, penso che mi conoscerete meglio col tempo.

In firma potete notare le mie configurazioni di sistema.

 

Ciau.

Link to comment
Share on other sites

 Share

×
×
  • Create New...