Jump to content

[AIUTO] installare asus ah3650 silent agp + tp-link tl-wn821n


mende
 Share

2 posts in this topic

Recommended Posts

ciao,avrei bisogno di una mano. ho installato ideneb v1.3 (mac os x leopard 10.5.5) tutto bene le uniche 2 cose che non funzionano sono la scheda video asus eah3650 (che è un ati radeon hd 3650 agp) che non viene riconosciuta e la chiavetta usb che viene rilevata tra le periferiche usb ma non so come farla funzionare per prendere il wifi.

 

allora questo è quello che ho fatto:

-ricercato per un paio di giorni le risposte sul forum ma ho provato di tutto e non sono riuscito a risolvere nulla.

-la risoluzione mi va in automatico a 1000x768 ma sono riuscito a forzarla a 1600x1200

-adesso ho reinstallato il sistema ex novo perchè ogni volta che installo un kext per la scheda video non riesco piu a fare il boot causa black screen. non c'è un modo per provare kext senza rischiare di dover reinstallare ogni volta tutto?

-con alcuni kext sono risucito a far riconoscere la scheda come un ati radeon hd 3600 256mb (mentre la mia scheda è una 3650 e ha 512mb ddr2) e qe ci disabilitati ,

 

qualsiasi aiuto è ben accetto grazie a tutti.

Link to comment
Share on other sites

ragazzi nessuno puoi aiutarmi? qualcuno può dirmi se c'è un modo di provare i kext per la scheda grafica senza dover reinstallare tutto ogni volta in caso vada male? è la cosa più importante così poi faccio esperimenti io ma oramai ho già dovuto reinstallare 13 volte mi sto iniziando a stancare! XD

 

fatemi sapere! grazie

Link to comment
Share on other sites

 Share

×
×
  • Create New...