Jump to content

[Aiuto]Lion retail su Asus Pro31s (m/b F3SA)


m_s
 Share

57 posts in this topic

Recommended Posts

in che senso non parte + nulla? uno dei 2 deve partire... fai così riparti da cd e alla console scegli quella automatica

non parte più nulla.. chiede di selezionare un volume valido.. che faccio? avvio da cd e...?

Link to comment
Share on other sites

avvia da cd e poi selezioni il ripristino automatico

boh.. son qua che cerco sta funzione ma non la trovo mica.. posso fare solo 3 cose dopo aver avviato da cd: installare, ripristinare o uscire.. se entro nella console di ripristino parte la modalità dos e mi chiede di selezionare che volume ripristinare..

 

 

EDIT: penso di aver capito.. sto provando!

 

EDITTTT: ahahahahahahaha! sto morendo dal ridere!! vuole il floppy!!!!!!!!!

Edited by m_s
Link to comment
Share on other sites

ma il tuo pc è pazzo?? :) floppy?? assurdo! cmq fai così, scaricati gparted live cd, poi lo masterizzi e avvii da cd appena ti entra in gparted seleziona la partizione xp una a caso e metti il flag "Boot" poi salvi e riavvii se non dovesse andare rifai la procedura e metti boot sull'altra partizione xp.

  • Like 1
Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...

ok.. provo adesso.. sono stato fuori sede per lavoro..

 

EDIT: fatta!! mitico, grazie! mi da 2 voci nel boot.. una sembra essere una installazione in corso di xp.. si avvia e chiede il cd di installazione.. come la si annulla sta roba? entrando nell'unica partizione a cui ho accesso (quella non connessa alla rete), ho visto che i file della partizione scomparsa son tutti al loro posto ancora.. come accedo nuovamente anche a questa partizione?

Edited by m_s
Link to comment
Share on other sites

 Share

×
×
  • Create New...