Jump to content

cerco il download di lion 10.7.2 non dmg ma .app

• Please log in to reply
9 replies to this topic

trosky66

trosky66

InsanelyMac Geek

• Members
  • PipPipPip
  • 100 posts
cerco la versione full di lion 10.7.2 quella che ha l'icona del leone e non la versione dmg.
dove posso scaricarla?

Alex//3oo1

Alex//3oo1

Cheesecake Destroyer

• Pandora Team
  • 11,626 posts
MacApp Store

(occhio a ciò che chiedi)

trosky66

trosky66

InsanelyMac Geek

• Members
  • PipPipPip
  • 100 posts
si lo so.
trovo sempre la versione dmg e se voglio comprarlo mi dice che è già installata e non me la fa comprare.

Alex//3oo1

Alex//3oo1

Cheesecake Destroyer

• Pandora Team
  • 11,626 posts
sarà sicuramente in formato .dmg
però devi cercare quella che al suo interno abbia il file .app

trosky66

trosky66

InsanelyMac Geek

• Members
  • PipPipPip
  • 100 posts
finora con scheda madre gigabyte ho usato kakewalk però volendo passare ad asus per esempio l'alternativa a kakewalk qual'è?
ho provato con ##### e va benissimo però richiede lion quello che ha l'icona del leone e non quella dmg.
per questo io la cercavo.

ci sono alternative per creare una pennetta di installazione o meglio ancora il dvd?
grazie

Bramante

Bramante

InsanelyMac Sage

• Members
  • PipPipPipPipPip
  • 345 posts
Certo che vi sono altre alternative qui sotto vi è descritto come fare una usb con la .app
http://www.insanelym...howtopic=258485
in linea di massima seguendo la sopra citata procedura si può usare anche la .dmg, unica accortezza è quella di visualizzare i file nascosti, dato che non hanno la medesima corrispondenza.

Bye

Fiox89

Fiox89

InsanelyMacaholic

• Moderators
  • 4,518 posts
  • Interests:Informatica, Motori...e Donne! :D
Giusto per esserne sicuri, spero che a nessuno venga la brillante idea di inserire link a materiale protetto

Bramante

Bramante

InsanelyMac Sage

• Members
  • PipPipPipPipPip
  • 345 posts

Giusto per esserne sicuri, spero che a nessuno venga la brillante idea di inserire link a materiale protetto

Tranquillo Fiox89, nessuno ha intenzione d'inserire link a materiale protetto, ......almeno da parte mia.

Bye

Fiox89

Fiox89

InsanelyMacaholic

• Moderators
  • 4,518 posts
  • Interests:Informatica, Motori...e Donne! :D
Si Bramante, è per non dare indicazioni sbagliate magari ad utenti nuovi che possono leggere questo topic, è bene ricordare che questo tipo mi materiale non è consentito ;)

Ciao

lindio

lindio

InsanelyMac Legend

• Donators
  • 1,223 posts
se da AppStore non ti lascia ricaricare perché è già installata semplicemente dovresti (in modo totalmente legale) Riscaricarla tenendo premuto il tasto opzione(alt) al momento del clic sull'icona del leone nella lista dei tuoi acquisti nell'apposita area dell'appStore... Segnalo questa guida per maggiori chiarimenti: http://padremayi.hos...-app-store.html
Cosi ricarichi il leone in formato .app
Ciao Lidio

0 user(s) are reading this topic

0 members, 0 guests, 0 anonymous users

© 2014 InsanelyMac  |   News  |   Forum  |   Downloads  |   OSx86 Wiki  |   Mac Netbook  |   PHP hosting by CatN  |   Designed by Ed Gain  |   Logo by irfan  |   Privacy Policy