Jump to content

[Risolto]quale Mac OS X per la mia configurazione?


mende
 Share

6 posts in this topic

Recommended Posts

ciao a tutti qualche giorno fa ho deciso di riassemblare il mio vecchio pc e di lanciarmi nell'avventura di montarci mac os x per la configurazione che ho penso che la versione piu compatibile per il mio sistema sia tiger cosi ho provato ad istallare la 10.4.6(non so di che releaser) ma purtroppo dopo il boot non si schioda dalla mela grigia. scusate l'ignoranza ma è la prima volta che mi affaccio al mondo mac. volevo sapere se qualcuno poteva consigliarmi come procedere e che versione provare ad installare! grazie a tutti.

 

la mia configurazione:

-motherboard: Asus A8V deluxe

-cpu: AMD Athlon 64 x2 4200+

-RAM: DDR 2gb corsair pc3200

-scheda video:Asus AH3650 SILENT

 

se manca qualche informazione ditemi che la cerco subito e la posto. intanto ringrazio tutti per qualsiasi aiuto possiate darmi.

Link to comment
Share on other sites

ciao intanto grazie per aver risposto cmq penso che ci sia un modo perchè ho trovato release e guide che installano sulla mia scheda madre e sul mio processore. il punto è che oggi sono riuscito ad installare leopard però dopo l'installazione mi va in kernel panic ora sto tentanto di installare ideneb 1.5.1 sperando di aver azzeccato i driver giusti... se qualcuno potesse darmi altri consigli sono ben accetti! cmq grazie per l'interessamento

Link to comment
Share on other sites

  • 1 year later...
  • 1 month later...
 Share

×
×
  • Create New...