Jump to content

Itunes crasha dopo 3-4 secondi!

• Please log in to reply
24 replies to this topic

danipisca07

danipisca07

InsanelyMac Protégé

• Members
  • Pip
  • 36 posts
è si però io il mac lo ho installato principalmente per downgradare il mio ipad da ios5 a ios 4.3.3 perchè su windows mi da l'errore 3194.. =P

Fiox89

Fiox89

InsanelyMacaholic

• Moderators
  • 4,518 posts
  • Interests:Informatica, Motori...e Donne! :D
Ah ecco ora si spiega tutto =)

Ma quei tool non sono disponibile anche su windows? quando avevo a che fare con queste procedure mi ricordo che quasi tutto si poteva fare anche da windows

Comunque, alla fine hai installato l'ultima relase di chameleon? non quella linkata nella mia guida, quella è più vecchia

danipisca07

danipisca07

InsanelyMac Protégé

• Members
  • Pip
  • 36 posts
ciao fiox scusami ma ho potuto rispondere solo ora:
si si ho installato l'ultima di charmeleon
si si i tool ci sono tutti solo che su win itunes mi da un errore 3194 quando downgrado
scusami il ritardo nella risposta
saluti!

Fiox89

Fiox89

InsanelyMacaholic

• Moderators
  • 4,518 posts
  • Interests:Informatica, Motori...e Donne! :D
In realtà quell'errore si dovrebbe risolvere banalmente modificando il file hosts. Fatto qualche ricerca in merito?

Per itunes, prova ad eliminare quello che hai e scaricane uno da apple

danipisca07

danipisca07

InsanelyMac Protégé

• Members
  • Pip
  • 36 posts
SI si lo so lo so...mi sono scervellato per giorni su quel proplema...melo da su un iphone 4 di un mio amico che non è mai stato jailbreakkato e non si vuole aggiornare da 4.1 a 4.3.3 e ora nache sul mio ipad ma ho provato tutte le guide ma il file hosts non risolve niente...continua a darmi l'errore...

Gia provato a scaricare l'ultima versione dal sito ufficiale ma niente...stesso errore =(

0 user(s) are reading this topic

0 members, 0 guests, 0 anonymous users

© 2014 InsanelyMac  |   News  |   Forum  |   Downloads  |   OSx86 Wiki  |   Mac Netbook  |   PHP hosting by CatN  |   Designed by Ed Gain  |   Logo by irfan  |   Privacy Policy