Jump to content

[AIUTO]iATKOS S3 v2 e Asus Pro31s (m/b F3SA)


m_s
 Share

61 posts in this topic

Recommended Posts

ok, sono sempre dell'idea che un installazione pulita sia la cosa migliore, cmq se proprio vuoi smanettare, rimetti i kext di cui hai il backup, poi installa chameleon come ti ho detto, fatto ciò devi metterti a cercare un kext per la tua ati non hai altra scelta! quella scheda li è difficile farla funzionare per bene, altra cosa cerca lspci v 1.1 installalo riavvia e poi da terminale fai lspci -vvnn copia il tutto in un file ti testo e postalo, magari riesco ad aiutarti a cercare quello che ti serve.

per adesso io stacco intanto fai come ti ho detto e domani vedendo il report lspci tutto sarà molto più chiaro!

;)

Link to comment
Share on other sites

ok, sono sempre dell'idea che un installazione pulita sia la cosa migliore, cmq se proprio vuoi smanettare, rimetti i kext di cui hai il backup, poi installa chameleon come ti ho detto, fatto ciò devi metterti a cercare un kext per la tua ati non hai altra scelta! quella scheda li è difficile farla funzionare per bene, altra cosa cerca lspci v 1.1 installalo riavvia e poi da terminale fai lspci -vvnn copia il tutto in un file ti testo e postalo, magari riesco ad aiutarti a cercare quello che ti serve. per adesso io stacco intanto fai come ti ho detto e domani vedendo il report lspci tutto sarà molto più chiaro! ;)

basta che apro il terminale e scrivo lspci -vvnn?

dopo aver fatto le altre cose che dicevi.. mille grazie!!!!!!!!!!!!! =)

buonanotte!

Link to comment
Share on other sites

ripararli come? avvio con -f.. più di questo non so che fare.. mi spieghi? la procedura non mi è ancora del tutto chiara.. infatti ti avevo chiesto precedentemente.. ma i vari problemi che si sono accumulati mi sa che ci hanno fatto trascurare sto dettaglio.. a me per primo..

Link to comment
Share on other sites

 Share

×
×
  • Create New...