Jump to content

come installare manualmente il darwin bootloader 10.6?


Daniel31990
 Share

1 post in this topic

Recommended Posts

ciao ragazzi, dopo innumerevoli tentativi sono riuscito quasi del tutto ad ottimizzare il mio hack... ho notato che la mia scheda grafica gma 4500 hd riesce ad ottenere la risoluzione massima (1366 x 768) solo nel 10.6.3 e nel 10.6.8 seguendo questa guida: http://www.insanelymac.com/forum/index.php?showtopic=173338...tuttavia nel 10.6.8 non c'è verso di far funzionare l'Appstore, mentre nel 10.6.6 e nel 10.6.7 funziona...

 

volendo installare il 10.6.7 partendo da iatkos s3 v2, ho necessità di riuscire ad installare in MBR (non GUID) il bootloader di default (quello grigio per capirci! credo si chiami darwin bootloader 10.6 se non erro, posto una foto in allegato per farvi capire meglio)...COME FARE AD INSTALLARE IL DARWIN BOOTLADER MANUALMENTE IN MBR? lo faccio perchè avviando in "-v" (solo e soltanto in questo tipo di bootloader!!! non va in nessun altro bootloader come chameleon e simili...) riesco ad ottenere la risoluzione di 1366 x 768...

 

altrimenti sarei costretto a partizionare tutto in guid ed è veramente scomodissimo...

 

p.s.

youtube funziona tranquillamente nel 10.6.3, aggiornando a 10.6.6 non va più (anche in 10.6.7 e 10.6.8)... in chrome la parte del video diventa TRASPARENTE, mentre negli altri browser sento l'audio e non vedo il video... come è possibile visto che nel 10.6.3 va tranquillamente??? la cosa curiosa è che se apro un video di youtube postato su facebook questo si apre tranquillamente nella home del social e si vede bene... sapete darmi delucidazioni???

 

grazie in anticipo a tutti :-)

Link to comment
Share on other sites

 Share

×
×
  • Create New...